Opinione su Golia Herbs Limone: Buon sapore ma che razza di ingredienti!

Buon sapore ma che razza di ingredienti!

07/11/2016

Vantaggi

buon sapore

Svantaggi

ingredienti pessimi

Non sono un'amante delle caramelle e non mi capacito di come qualcuno ne mangi fino a farne scorpacciate.
Nei periodi freddi però qualcosa che dia sollievo alla gola in borsa lo tengo sempre, così come in ufficio portiamo sempre qualche caramella d'emergenza.

Liquirizia, menta, propoli, miele sono i gusti più gettonati ed ultimamente nella "ciotola aziendale" abbiamo aggiunto anche le Golia Herbs al gusto limone.

La caramella si presenta come un bottoncino giallo.
E' piccola e gustosa dal gusto fresco di erbe e quello agrumato del limone.
E' senza zucchero quindi si tenderebbe a pensare ad una caramella leggera, dietetica, di qualità superiore a tante altre.

Niente di più sbagliato.
Le caramelle senza zucchero sono le peggiori perché lo zucchero viene sostituito da dolcificanti chimici di sintesi alcuni dei quali anche cancerogeni come per esempio l'acelsulfame k presente in questa caramella.

Buona nel gusto ma di pessima qualità.

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Golia Herbs Limone

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 13/06/2017
    Io sono un vera amante delle caramelle, porto con me sempre un pacchetto nella borsa e soprattutto mi piace variare tra le diverse proposte che ci vengo offerte dalle aziende, per questa recensione vi...
    Gustose
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/04/2017
    Amo tantissimo le caramelle e soprattutto quando riesco a trovare prodotti senza zucchero sono ancora più contenta. Questo è il caso delle Golia al limone che riesco tranquillamente a trovare nei supe...
    Gusto
    Calorie