1 Opinioni per Goloka Incenso Supreme
  • agave
    Incenso discreto ma non eccezionale
    opinione inserita da agave il 15/03/2020
    L'incenso Supreme della Goloka è una fragranza particolare e misteriosa, nel senso letterale del termine. Difatti la casa produttrice, un'organizzazione indiana che devolve i ricavati in opere di beneficenza, non indica quali sono le erbe e spezie che la compongono. Comunque dato che me ne avevano parlato bene ho voluto provarla. Non è male, e il profumo, che mi fa venire in mente l'aggettivo elegante, è abbastanza marcato da avvertirsi bene anche nel mio soggiorno, dove c'è una certa dispersione. Però mi ha dato lievemente fastidio alla gola e non mi sembra completamente naturale. Gli sticks comunque sembrano davvero fatti a mano. In conclusione vale la solita regola che i gusti sono gusti, chi ama gli incensi potrebbe apprezzare il suo aroma intenso e persistente ma non invasivo, oppure potrebbe rimanerne deluso. Il fatto che la Goloka non sfrutti lavoro minorile né testi su animali, oltre alla succitata beneficenza, potrebbe essere un incentivo.
    Profumo persistente ed elegante, se la Goloka dichiara il vero si fa indirettamente beneficenza
    L'essenza non pare del tutto naturale