3 Opinioni per Goloka Nature's Basil Incense
  • forevergirl1
    Incenso di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/03/2020
    Bruciare gli incensi a casa per me è una piacevole abitudine, oltre a profumare gli ambienti, creano un'atmosfera rilassante. Gli incensi di Goloka Nature's, sono la miglior marca di incensi indiani , sono fatti a mano con sostanze naturali. Ho provato questi dal profumo insolito, al basilico e mi sono piaciuti tantissimo. Sono bastoncini eccellenti che infondono nell'aria piacevoli sensazioni. Il profumo è intenso ma non pungente o nauseante, non puzzano di bruciato, non irritano gli occhi ed hanno una durata media di 25 minuti. successivamente , l'aroma permane negli ambienti per varie ore. Questi bastoncini sono straordinari, la fragranza è davvero ottima. E' un prodotto di alta qualità che consiglio di provare.
    fragranza bellissima , non irritano gli occhi
  • anatascooper
    Incenso
    opinione inserita da anatascooper il 26/01/2020
    Spesso e volentieri mi piace acquistare incenso, da usare nei momenti più disparati e per profumare casa. Non amando moltissime fragranze, mi piace sempre sperimentare e comprarne diverse. Ho acquistato i Goloka Nature's Basil Incense presso internet sul sito di ebay al prezzo di quattordici euro circa (escluse spese di spedizione per ordini inferiori ai venti euro) e devo dire che, sono risultati abbastanza buoni come fragranza. A volte diventano un po' pesanti se si usano spesso perché l'odore confonde un po', ma per il resto è fattibile. Sinceramente li uso abbastanza spesso, alternandoli ad altre fragranze ed a me, personalmente, piacciono. Consigliati!
    Fragranza
    non ne ho riscontrati alcuni
  • agave
    Bastoncini d'incenso particolari per profumare casa
    opinione inserita da agave il 23/01/2020
    Uso abitualmente i bastoncini d'incenso per profumare la casa, e fra i vari tipi che ho testato ultimamente ci sono stati questi, ottimi, della Goloka, un'organizzazione no-profit indiana. Basil sta per basilico, e contrariamente a quello che mi sarei aspettata l'aroma di questi bastoncini è davvero eccellente, dovessi fare un paragone menzionerei la somiglianza con il franchincenso. Oltre a profumare, quelli naturali -spero che questi lo siano davvero come dichiarato- tengono lontane le zanzare e altri insetti, la prossima estate scoprirò se è vero. Il profumo comunque è sì intenso ma non risulta fastidioso né per la gola né per gli occhi, almeno per quanto mi riguarda. Quanto al prezzo, dipende dove si comprano, io trovo più conveniente farlo online. Ogni scatola contiene 15-16 bastoncini, che bruciano per circa 20-25 minuti ciascuno.
    Profumo particolare e buonissimo, non mi irritano la gola
    Io non ne ho riscontrati