5 Opinioni per Goloka Nature's Lavander bastoncini d'incenso
  • raffaellab91
    Gradevoli all'olfatto
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/07/2020
    Ho acquistato questi bastoncini d’incenso più di un mese fa. A me piace tantissimo l'odore di incenso, infatti questo alla lavanda mi ha stupito. I bastoncini profumati sono solitamente un prodotto che acquisto per profumare casa, fortunatamente non irritano gola, occhi e nel naso anche se sono di provenienza indiana, la marca Goloka Nature's non è la prima volta che l'acquisto e mi piace variare anche le profumazioni, le compro in un negozio di articoli indiani a circa 2 o 3 km dalla mia abitazione, proprio in piazza e mi trovo veramente bene e il prezzo varia a seconda della profumazione, questo alla lavanda è nella media.
    gradevole
  • emilio89
    Un bell'odore
    opinione inserita da emilio89 il 24/07/2020
    Sabato scorso è stato il compleanno di mio figlio e mia moglie ha organizzato una piccola festa con tutti i parenti, ovviamente mantenendo il distanziamento sociale, per inebriare l'area deciso di accendere questi bastoncini di incenso della goloka, non era la prima volta che li acquistava, infatti essendo sei trovata bene ha deciso di riacquistarli e di accenderli Infatti si presentano come un prodotto facile da utilizzare, molto duraturo e posizionabile in qualsiasi angolo della casa, una volta acceso si spegne automaticamente alla fine, quando praticamente si è consumato, mia moglie ama questo prodotto e lo consiglia a tutte le sue amiche.
    profumati
  • bernardo2017
    Una fragranza piacevole
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/07/2020
    Da circa una settimana mia madre ha comprato questi bastoncini di incenso li stiamo utilizzando la sera quando casa nostra diventa un luogo di ritrovo per tutti i membri della nostra famiglia, questi i bastoncini sono veramente piccoli, delicati ma una volta accesi emanano un bellissimo profumo di incenso ma la cosa positiva è che tengono lontani le zanzare, lì ho acquistati nel negozio di casalinghi e in ogni confezione escono circa una decina di bastoncini noi solitamente sulla nostra veranda e accendiamo 4/5 e tutto sommato si presenta come un ottimo prodotto, lo consiglio vivamente, è un prodotto naturale.
    piacevole
  • bea2017
    Bell'odore
    opinione inserita da bea2017 il 23/07/2020
    Io amo tantissimo gli odori in casa, infatti in casa mia non devono mai mancare profumatori per ambiente, ogni volta che vado a fare la spesa, nel mio carrello sono sempre presenti, di tutti i formati, di tutte le profumazioni, di tutte le misure e di tutti i costi. Goloka Nature's lavander sono dei bastoncini d'incenso che io ho comprato e posizionato lungo il balcone quando ho partorito, erano venuti ospiti a trovarmi e siccome era il periodo estivo, faceva molto caldo, li ho fatti accomodare lungo il balcone e per inebriare l'ambiente ho acceso questi bastoncini, sono stati attivi per tutta la serata e ogni quarto d'ora si sprigionava nell'aria una bellissima profumazione.
    profumo dolce
  • agave
    Profumo piacevole ma nulla di speciale
    opinione inserita da agave il 10/02/2020
    Adoro, a dir poco, profumare la casa con i bastoncini d'incenso naturale - o supposto tale- fatto in India, e tra gli altri recentemente ho comprato quelli della Goloka alla lavanda. Il brand è uno dei più importanti nella produzione d'incenso indiano, e molti acquisti precedenti mi hanno soddisfatto. Questo non è affatto male ma non è diventato fra i miei preferiti. Il profumo si discosta da quello classico della lavanda, ma questo può dipendere dal fatto che effettivamente l'olio essenziale concentrato è differente dal profumo del fiore, poiché la concentrazione di molecole odorose, in linea generale, può mutare un odore. Il risultato però è che assomiglia vagamente alla cannabis. Non risulta sgradevole né mi ha dato problemi agli occhi o alla gola pur essendo abbastanza intenso, comunque non credo lo riacquisterò. Ad ogni modo non lo sconsiglio perché sugli odori la percezione è quantomai soggettiva. Il prezzo varia molto a seconda del canale d'acquisto, online si spendono pochi euro, in erboristeria di più ma si può magari sentire per decidere se merita l'acquisto.
    Odore non sgradevole, non irritante per occhi e gola
    Ho trovato altri bastoncini d'incenso più di mio gusto