• ambiente
venerdì: 09:00 - 17:00
2 Opinioni per Ristorante Golosita' Napoletane a Napoli
    Tipicità locali
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui si possono trovare e gustare tante tipicità locali molto buone ed invitanti. Non è un posto formale ma molto semplice e carino, proprio per questo mi ci sono trovata bene e mi sono sentita, sin da subito, a mio completo agio. Ho speso il giusto, ovvero una cifra adeguata e conveniente ed ho mangiato non bene ma benissimo. E' un locale piccolo e carino che mi sento davvero di poter consigliare a tutti quanti. Ovviamente la mia esperienza, come si può facilmente capire, è stata positiva. Ne consegue una valutazione altrettanto positiva sotto tutti i punti di vista quindi.
  • pucci777
    Bel posto
    opinione inserita da pucci777 il 28/03/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Una sera di settembre passeggiavamo per via Toledo e decidiamo di allungarci a mangiare qualcosa da Golosità Napoletane, dato che ne avevo già sentito parlare ma non avevo mai avuto modo di andarci. Si tratta di un locale adatto soprattutto per chi è impossibilitato a mangiare a casa ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ai sapori della cucina napoletana casereccia e genuina. Cibo buono e prezzi contenuti..ideale per le pause lavoro. Ci ritornerò.