2 Opinioni per Goodie Box
  • Admin
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    Goodiebox è un servizio che permette di ricevere mensilmente a casa una beauty box a un prezzo conveniente: le scatole sono piene di prodotti di qualità altissima, che vanno dalle maschere alle creme agli accessori di bellezza. Io sono al terzo mese di abbonamento con la box Be Yourself (con creme, lucidalabbra e perfino un rullo per il viso!) e mi sto trovando abbastanza bene: il bello di Goodiebox è che le scatole non sono univoche, perché ognuno può scegliere quelle più adatta a sè e il relativo prezzo. Si vede che i cosmetici all'interno sono selezionati con cura: io stessa controllo i prezzi della mia box e posso assicurare che da soli e a prezzo pieno i prodotti costerebbero di più. So che alcuni non si fidano di questi sistemi ad abbonamento con le box, ma con Goodiebox si riesce veramente a risparmiare considerando tutto ciò che ti arriva a casa.
  • Admin
    Wow!
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    Adoro il mondo della cosmetica e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e brand giovani che uniscano il design del packaging a soluzioni innovative e qualità dei prodotti. Di recente, ho scoperto un marchio danese, con un progetto commerciale che ho trovato davvero geniale: Byegoodiebox. Gli utenti registrati ricevono ogni mese a casa una box contenente un kit di prodotti, alcuni dei quali in versione full size, a fronte del pagamento di un canone mensile ben inferiore rispetto al valore di ogni singolo prodotto contenuto nelle box. Il sito permette anche l'acquisto senza abbonamento... ma, vuoi mettere l'emozione di ricevere a casa, ogni mese una sorpresa tutta per me? I prodotti sono ottimi e, personalmente, sono entusiasta del servizio offerto!