• Qualità Immagine
2 Opinioni per GoPro
  • lapiaga
    Divertente
    opinione inserita da lapiaga il 09/03/2019
    L'ho usata più di una volta in questi giorni, per fare riprese per un videoclip. Mi è bastato mettere la schedina e andare in giro. La cam è buona o comunque più che accettabile, e regge bene gli scossoni. Chiaro che non si tratta della telecamerina definitiva professionale, ma con le immagini ci si può lavorare,e si riescono a fare riprese lunghe quanto basta. Credo che ne comprerò una, perché ne ho usata una in prestito, perché mi piacerebbe documentare alcune mie uscite in montagna per fare un po' di clip musicali per i miei gruppi. Da consigliare per chi non vuole la super fotocamera, ma si vuol divertire.
    Ottima resa
    Cam non incredibile
    opinione inserita da Emanuela Di Pumpo il 28/01/2019
    Ho comprato una GoPro per registrare le mie uscite in bici e per godermi il panorama, dalle prime registrazioni ho notato che la qualità dei video era ottima. Ora ne ho comprate tre nuove da poter regalare anche ai miei amici che sono scettici sull’acquistarla. Registra le clip in un modo famtastico, non riesco a farne a meno ed ora la uso anche per le brevi escursioni che faccio a piedi per registrare e ricordare tutte le mie scampagnate. Sono super soddisfatta di questa piccola e compatta macchina e consiglio a tutti gli sportivi di averne almeno una in casa per poter registrare e ricordare le proprie escursioni così come faccio io. Ne sono proprio innamorata ??
    Compatta
    Batteria che