Opinione su GOTbeauty Becchi di cicogna: I becchi d'oca!

I becchi d'oca!

26/10/2017

Vantaggi

comodissimi

Svantaggi

se avete i capelli corti

Io amo questi fermagli e per un lungo periodo ho cercato ovunque se esistessero anche colorati o decorati per poterli usare anche per uscire.
La ricerca è fallita miseramente così mi accontento di poterli tenere in casa nella classica versione color argento.

Noi li chiamiamo becchi d'oca perché la forma allungata ricorda proprio la forma appunta del becco delle che!

Sono piatti ed il fermaglio si apre e si chiude grazie ad una piccola ma efficientissima molla.

Quando sono in casa e devo cucinare o svolgere le faccende domestiche sono dei fermagli ideali perché non tirano, non stringono e non strappano i capelli, tenendoli però ben saldi.
Inoltre la loro forma piatta ed allungata, il fatto che siano lisci fa sì che i miei liscissimi capelli non prendano brutte pieghe come capita invece con i fermagli cosiddetti clic clac che bloccano i capelli lasciando poi dei brutti segni quadrati che spesso non scompaiono neanche dopo essersi pettinati.

Si acquistano in scatoline da una ventina di pezzi praticamente in tutti i negozi di casalinghi e prodotti di bellezza per un prezzo di circa 3 euro.

Li ritengo comodissimi per raccogliere come si deve i capelli in casa!

margherita123

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su GOTbeauty Becchi di cicogna

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018
    Quando ho tagliato di molto i capelli, ma non volevo rinunciare ai boccoli, la mia parrucchiera mi fermava le ciocche arricciate con questi becchi per non perdere la forma causata dal capello corto. C...
    efficace per la piega
    x
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 11/12/2017
    Premetto che faccio la parrucchiera e quindi i becchi di cicogna sono la normalità nel mio lavoro. Sono in alluminio e si distorcono con una certa facilità da qui l'esigenza di acquistarne delle confe...
    utilizzati per fissare i bigodini
    utilizzati solo per i capelli
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 11/10/2017
    Ecco qua i famosissimi becchetti per bigodini che le mie zie perdono puntualmente per poi ritrovarli tutti insieme (non me lo spiego proprio!), ne ho acquistate nuovamente due confezioni a 2,10 € l'un...
    Comodi davvero