• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
1 Opinioni per Gran Casale
    Affettati e qualche formaggio!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/04/2020
    I prodotti Gran Casale sono acquistabili unicamente nel banco frigo dei supermercati Tuo Dì e comprendono una gamma di formaggi ed affettati in vaschetta. Della Gran Casale ho avuto modo di acquistare ad un prezzo di poco superiore a cinque euro un bel trancio di Parmigiano Reggiano che abbiamo molto apprezzato, si può acquistare anche Grana o pecorino romano che però apprezzando meno difficilmente compero. Il loro punto forte comunque sono gli affettati molto buoni, venduti a prezzi convenienti ed ogni tanto in offerta. Mi piace molto la loro fesa di tacchino oppure il pollo perché sono tagliati a fettine sottili, dal gusto delicato ideali per i miei toast in sostituzione del prosciutto cotto. Buona anche la bresaola che ogni tanto compero per il mio compagno. Si può scegliere anche tra vari formaggi a trancio o a fette e questi ultimi mi fanno molto comodo proprio per i toast in sostituzione delle sottilette oppure per preparare i rustici con la pasta sfoglia. Purtroppo dei formaggi Gran Casale il latte non è mai totalmente italiano, quindi se posso compero dell'altro, però il gusto comunque innegabilmente è buono!
    buoni gli affettati e il Parmigiano
    molti altri formaggi fatti con latte non del tutto italiano