Opinione su Gran Cereale Cereali croccanti Frutta: Grancereale Cereali croccanti Frutta

Grancereale Cereali croccanti Frutta

13/01/2017

Vantaggi

Ingredienti e sapore

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo i cereali e soprattutto quando sono a dieta decido di comprare quelli alla frutta del marchio grancereale. Sono facilmente reperibili nei supermercati e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. All'interno della confezione c'è un mix di cereali quali avena, frumento riso orzo arricchiti con fiocchi di riso e frumento con succhi di frutta. Il gusto è davvero molto buono e soprattutto sono davvero croccanti, fantastici da mangiare all'interno del latte ma anche da consumare così semplicemente senza nessuna bevanda. Li consiglio a grandi e bambini e anche a chi fa molta attenzione alla lista ingredienti.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Gran Cereale Cereali croccanti Frutta

• manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 30/06/2017
    I cereali "Gran Cereale Cereali croccanti frutta" sono della marca a mio avviso migliore tra quelle che abbia mai provato. In realtà li ho presi per la prima volta in sostituzione di un altro brand ch...
    Gustosi e davvero croccanti