3 Opinioni per Gran Pavesi I Leggeri Cracker Di Mais
  • qstella
    Squisiti
    opinione inserita da qstella il 10/12/2019
    Gran Pavesi I Leggeri Cracker Di Mais sono veramente considerevolmente validi, veramente estremamente validissimi. Adoro provare continuamente nuovi prodotti, in particolare i nuovi cracker, tra i miei preferiti in assoluto posso indubbiamente affermare di annoverare Gran Pavesi I Leggeri Cracker Di Mais. Qualitativamente è un prodotto notevolmente goloso ed immensamente salutare. In famiglia piacciono a tutti. La consistenza è straordinariamente fragrante, veramente ottima. La sua reperibilità è altissima, sia on-line, sia nei negozi classici fisici. Il suo prezzo è veramente immensamente competitivo, davvero abbordabile
    Qualità, prezzo
    Più leggeri e più buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    I crackers li comperiamo spesso. D'inverno li portiamo in ufficio per accompagnare il pranzo se è a base di verdure, d'estate sono la soluzione ideale per spezzare la fame in spiaggia o durante i pic nic ed accompagnati da affettati o fettine di formaggio costituiscono anche un pranzo veloce nutriente ed economico. Ci piacciono varie marche e variamo molto anche le farine così abbiamo comperato anche questi crackers Pavesi preparati con la farina di mais. La confezione contiene 8 pacchetti da 5 crackers ciascuno e sono visibilmente molto più gialli del solito perché contengono farina di mais. Non sono però senza glutine perché vengono preparati anche con farina di frumento. Sono fragranti ma non duri, sono meno salati di tanti altri ma non per questi insipidi. Ci piacciono molto, quindi li consiglio!
    buoni
    meglio non abbuffarsi
  • thomas
    Molto leggeri
    opinione inserita da thomas il 06/11/2019
    Molto spesso in casa non c'e il tempo materiale per acquistare il pane fresco al panificio così molto spesso tendo ad acquistare e provare prodotti nuovi così da averli in casa in ogni evenienza. Ho trovato un ottima offerta di recente, forse perché essendo un prodotto nuovo dovevano farsi conoscere. Sto parlando dei cracker di Pavesi una marca italiana che produce panificati. Questi cracker sono molto buoni perché sono fatti di mais per cui sono più friabili e leggeri. Ti sembra di mangiare aria. Secondo me sono meno pesanti degli altri e ne mangeresti molti di più. Sono un ottima alternativa al pane.
    Leggeri