Opinione su Ristorante Gran Ristoro a Genova: Gran panini

Gran panini

10/07/2017
Visitato dall'utente a ottobre 2016

Gran Ristoro è un locale molto famoso vicino al porto Antico di Genova, più precisamente si trova in Sottoripa nel cuore dei carruggi di Genova.
Come locale è spartano e può sembrare un semplice baretto ma non è cosi', infatti dentro si possono ordinare dei panini favolosi, ricchi di gusto e qualità.
Il prosciutto invecchiato 26 mesi è qualcosa di favoloso e, per me, prendere un panino li equivale ad un pasto mangiato in un ristorante stellato.
E' una paninoteca anche se a definirla solo cosi' mi pare riduttivo, è un luogo d'incontro dove chiacchierare mangiando un panino e c'è un cartello che dice che ci sono ben 150 tipi di panini tra cui scegliere.
Questo perchè gli ingredienti tra cui scegliere, tutti in bella mostra, sono cosi' tanti che si possono abbinare in modo veramente incredibile.
Io non posso che parlarne bene perchè mi piace un sacco e gli do 10 e lode.
Promosso e consigliato.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Gran Ristoro a Genova

opinione inserita da Anonimo il 11/07/2017
    Io credo che nessuno a Genova ma anche nei dintorni non conosca il Gran Ristoro, secondo me la sua fama la precede perchè è un posto davvero storico della città dove tutti prima o poi hanno mangiato u...