Opinione su Granarolo Dessert con topping all'amarena Fabbri: Dessert alla ricotta con amarene

Dessert alla ricotta con amarene

03/02/2017

Vantaggi

Le amarene

Svantaggi

Non mi piace la crema di ricotta

Sono molto golosa e ogni volta che trovo prodotti dolciari nuovi non posso fare a meno di comprarli e assaggiarli. Ho visto questo prodotto qualche tempo fa al supermercato Auchan nel reparto frigorifero dove sono presenti tutti i dessert freschi e, essendo un amante delle amarene, ho deciso di assaggiarlo.
Le amarene della Fabbri sono buonissime e spesso le compro nel loro carinissimo barattolo di ceramica, soprattutto in estate per metterle sopra il gelato o la panna montata. Pensavo che essendo questo dessert composto anche da queste amarene mi sarebbe piaciuto, invece non è stato così.
La base di questo dessert è una crema molto compatta a base di ricotta che non mi piace proprio. Le amarene aggiustano sicuramente il sapore ma per i miei gusti non è sufficiente per farmi gradire questo dessert. La cosa che mi è piaciuta di meno è il fatto che questa crema di ricotta lascia una sensazione "polverosa" in bocca che mi infastidisce. Peccato perché era un ottima idea.

hope1981

Altre opinioni degli utenti su Granarolo Dessert con topping all'amarena Fabbri

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 10/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato numerose volte questo dessert fatto da granarolo poichè mio figlio dopo aver pranzato ha sempre voluto assaggiare un dolce o un dessert buonissimo e quindi gli abbia...
    ottimo
    costoso