Opinione su Granarolo Panna Accadì senza lattosio: Per tornare a mangiare dolci con la panna montata

Per tornare a mangiare dolci con la panna montata

14/02/2017

Vantaggi

Buona e senza lattosio

Svantaggi

Nessuno in particolare

In un periodo in cui per questioni di salute mi sono travato a dover escludere per mesi il lattosio dalla mia dieta tra le cose che più di tutte mi sono mancate c'è stata sicuramente la panna montata dolce che io adoro tantissimo.
Dopo un po' di tempo ho deciso che era arrivato il momento di colmare questa mancanza e cercando una valida alternativa al supermercato ho trovato la panna da montare fresca della marca Granarolo Accadì senza lattosio. L'ho mangiata più volte, sia come guarnizione per torte e altri dolci sia da sola con l'aggiunta di frutta tipo fragole o ananas. Il sapore è molto buono anche se non completamente soddisfacente come la panna montata tradizionale. Non ho avuto nessun problema a reperirla al supermercato e il prezzo è poco superiore alla versione tradizionale della stessa marca.

hope1981

Altre opinioni degli utenti su Granarolo Panna Accadì senza lattosio

• alis94
    opinione inserita da alis94 il 10/03/2017
    Siccome sono intollerante al lattosio, ho voluto provare questa panna da montare della Granarolo per fare i dolci. Allora, il sapore è uguale alla panna normale, anche se meno zuccherata, ma per quell...
    Buona