• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Granarolo vellutata di piselli
    Un piatto gustoso ma leggero
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Amando molto i piselli ho voluto provare questo prodotto della Granarolo. Devo dire che mi ha convinta, infatti è una vellutata dal sapore intenso, densa al punto giusto e leggera. Essendo un prodotto già pronto non necessita di grandi preparazioni, è sufficiente scaldarla ed è pronta per essere servita in tavola. Io ci aggiungo solo una grattata di Parmigiano Reggiano o di Grana Padano, a seconda di ciò che ho in quel momento nel frigorifero di casa, ed il gioco è fatto. Volendo è un piatto facile anche da fare in casa ma, per chi ha poco tempo, questa è una validissima alternativa secondo me. Il prodotto costa, al netto di eventuali sconti o offerte, intorno ai tre euro...una cifra che secondo me è corretta e bassa. La mia valutazione è di tipo positivo.
    piatto buono e saporito
  • nonnanico
    Non mi é piaciuta
    opinione inserita da nonnanico il 06/10/2019
    Me l'ha consigliata una mia amica salutista. Mi dice fa bene ed ha un gusto particolare ti piacerá. Io abbocvo e la compro anche se il prezzo secondo me é esagerato, se mi faccio io la vellutata spendo molto meno. L'ho scaldata, ho seguito le istruzione e l'aspetto nella fondina era buono. Al palato non mi é piaciuta. Intanto non hp ancora capito che gusto ha il tofu e perché la gente lo mangia. Il ginseng mi piace ma l'abbinata con i piselli non va é amaro. Solo la consistenza si salva. Come la faccio io é meglio e piú saporita perché ci metto il formaggio e aromi vari. Sará meno sana peró é piú buona e costa meno.
    Consistenza?
    Il sapore a me non piace
  • opinion71
    Crema di piselli
    opinione inserita da opinion71 il 02/10/2019
    Mi sono fatta attrarre dall'aggiunta del ginseng in questa crema di piselli marchiata Granarolo. Una monoporzione pronta da mangiare in una fresca sera di fine estate come questa. Ma purtroppo la vellutata di piselli della Granarolo con l'aggiunta del ginseng non ha sposato i miei gusti. Ho trovato questa vellutata troppo amarognola. Non so se questo sia il gusto che le da il ginseng ma non mi è piaciuta. La densità della vellutata è giusta. Questo lo posso affermare. Un peccato che non sia buona come l'occhio la vede fumante nella ciotola. Il profumo è discreto. Per i miei gusti troppo amara.
    cremosa
    troppo amara
    molto salutare
    opinione inserita da anity il 01/10/2019
    Tempo fa per la prima volta al supermercato ho comprato la vellutata di piselli della nota marca Granarolo. Subito l'ho notata nel banco del supermercato, la vaschetta e' da 300 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma poco piu' di 3 euro. Siccome e' una marca molto conosciuta penso che si trova facilmente in commercio. La vellutata e' fatta con piselli e ginseng all'interno troviamo pezzettini di tofu, prevale molto il sapore dei piselli e a me piace tantissimo. Bisogna riscaldarla per pochissimi minuti ed e' pronta, io ho aggiunto qualche crostino bello croccante. Ha un buon sapore ideale per le cene d'inverno.
    saporita
  • wrftawerrthth
    facile da usare
    opinione inserita da wrftawerrthth il 30/09/2019
    Mi è capitato di recente di acquistare al supermercato la Granarolo vellutata di piselli al costo di circa 3 euro. Di solito le preparo io a casa, però con il lavoro adesso ho bisogno di rapidità e per non ripiegare sempre sul solito panino, ho preferito provare questo prodotto a base di piselli, verdura sana che sazia e non contiene molte calorie, inoltre all'interno c'è anche l'ottimo ginseng, utile anche alla salute. E' un prodotto semplice e rapido da usare, basta semplicemente riscaldarlo, io l'arricchisco con un pò di parmigiano e qualche crostino e la cena è pronta in pochi minuti. E' gustosa e non costa molto, quindi la consiglio.
    rapida
  • robyelele2014
    Vellutata piselli e ginseng
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/09/2019
    Per caso ho notato questa zuppa nel banco frigo del supermercato, dato che sono sempre in cerca di prodotti adatti per la mia dieta ,ne sono stata subito atratta. Perfetta, vellutata di piselli della Granarolo , una zuppa di piselli in purea insaporita con cubetti di tofu , ginseng e zenzero , un alimento al 100% vegetale, con un bassissimo contenuto calorico . La vellutata è venduta in una vaschetta di plastica ,che contiene 300grammi di prodotto, dato che non bisogna cuocerla ma solo riscaldarla , molto comodo il contenitore , da mettere nel microonde. Consiglio questa vellutata ,a me è piaciuto anche il gusto, si sentiva tutto il sapore dei piselli e poco quello del tofu, ma per me era perfetta, ogni vaschetta ovviamente è una monoporzione , il suo costo non supera i due euro.
    Salutare
    Monoporzione