Opinione su Grand Prix Unlimited: Il videogioco Grand Prix Unlimited

Il videogioco Grand Prix Unlimited

19/11/2016

Vantaggi

storico

Svantaggi

datato

Un altro simulatore di gara per il computer, era uscito nel lontano 1992 per floppy disk e fu un successo all'epoca dei fatti.

Pure questo lo avevo utilizzato con il mio amico di scuola, giocandoci interi pomeriggi. C'è da gareggiare in vari circuiti di Formula Uno allo scopo di poter guadagnare il podio. Furono gare indimenticabili con il mio amico, cercavamo sempre di poter ottenere i migliori tempi, tenendo conto del fatto che lui era un po' più bravo di me in questi tipi di giochi.

I circuiti erano i più svariati e con un proprio livello di difficoltà. Mi capitava spesso e volentieri di finire fuori strada su quelli più impegnativi e con tante curve, ma ciò significava poco, perché la parola d'ordine era divertirsi.

Un gioco che ha fatto storia, nonostante sia abbastanza datato, il giudizio per me è positivo e ancora oggi lo consiglio.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Grand Prix Unlimited

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 01/02/2017
    Grand Prix Unlimited è un gioco di simulazione di corse uscito nel lontano 1992 e disponibile per MS-Dos e Commodore 64. Avevo alcuni titoli di corse a disposizione per Commodore 64 ma questo non mi e...
    Buona la grafica
    Gameplay semplicistico; sonoro orrendo