• posizione
1 Opinioni per Grandhotel Brno - Brno
  • vitocatozzo
    Il Grandhotel di Brno
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/02/2016
    Soggiornammo in questo albergo di Brno la sera del primo dell'anno del 2012, era l'ultima tappa prima del rientro in Italia dal viaggio di capodanno in Polonia organizzato da Caldana International Tour. Si tratta di un edificio storico risalente alla seconda metà dell'800, posto a ridosso del centro storico cittadino e dunque in posizione piuttosto favorevole anche per l'accesso diretto ai mezzi pubblici. Dopo essere arrivati con il pullman GT, ci siamo diretti in reception per farci assegnare le camere. La nostra era modernamente arredata e climatizzata, all'interno abbiamo notato anche dei quadri d'epoca. I servizi consistono in due letti separati, il bagno di ampie dimensioni e la connessione ad internet ad alta velocità. Questo albergo è anche provvisto di un casino, nonché di sauna e di centro fitness per meglio trascorrere il tempo libero. Di fronte alla reception c'è la sala dove abbiamo sia avuto la cena a base di cibi della Repubblica Ceca, sia la prima colazione continentale a buffet, abbondante per poter iniziare al meglio la lunga giornata caratterizzata dal rientro. Un ottimo albergo, ideale per visitare la città, si mangia anche bene e lo staff è molto professionale, lo consiglio.
    albergo ottimo