Opinione su Grandi successi - Toto Cutugno: L'album Grandi successi di Toto Cutugno

L'album Grandi successi di Toto Cutugno

14/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Ci sono ben dieci canzoni a comporre l'album Grandi successi di Toto Cutugno. Questo artista di successo mi è sempre piaciuto, tant'è che quando lo sento cantare per me è sempre un qualcosa di speciale.

Da ascoltare prima di tutto Una domenica italiana, brano dedicato a questo giorno della settimana, l'ultimo, che in un modo o nell'altro deve essere ravvivato. Piacere Rai 1 si riferisce alla sigla del programma omonimo che lui condusse in collaborazione con Piero Badaloni, celebre giornalista e Simona Marchini, tuttora un'ottima attrice.

Insieme: 1992 è abbastanza gradevole, così come Napoli, dedicato a quella che è fra le più belle città del nostro paese. A chiudere il tutto ci sono Io amo, Azzurra malinconia, Donna donna mia, quindi Il sognatore e Figli, tutti brani di qualità.

Il giudizio da parte mia su questo album è positivo e non posso che consigliarlo a tutti, Toto Cutugno è un cantante grandioso.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Grandi successi - Toto Cutugno

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 22/07/2016
    Un disco che sinceramente non mi è piaciuto e sta perfettamente in riga con quello che penso dell'artista che proprio non mi riesce a piacere: una personalità che è piatta e che è spesso troppo soprav...
    niente di nuovo