Opinione su Grandview TD-V26 Mini altoparlante portatile digitale: Un ottimo mini autoparlante

Un ottimo mini autoparlante

15/06/2017

Vantaggi

qualità, prezzo, funzioni

Svantaggi

batteria a parte

Per l'estate , la mia compagna ha comprato per l'ascolto della sua musica il seguente prodotto " GrandView TD-V26 mini altoparlante con porta USB". E' stata comprato su amazon ad un prezzo decisamente basso, cioè a euro 6,22 più le piccole spese di spedizione. Questo mini autoparlante è disponibile in diversi colori e quello scelto dalla mia compagna è stato il rosa, il suo colore preferito (non poteva essere diversamente per lei). Dopo tre giorni lavorativi il prodotto è pervenuto a casa. All'interno della confezione c'èra il prodotto recensito ed una cavetto da 1 x 3.5 millimetri per la ricarica usb . Non c'era però la batteria agli ioni di litio che è stata comprata a parte presso un negozio sotto casa. Le mie impressioni : devo ammettere che è molto leggero (quasi interamente di alluminio ) più di quanto immaginassi, e nello stesso tempo raffinato. La mia compagna utilizza il prodotto per il suo iPhone 6s e devo dire che si sente molto bene (suoni molto nitidi). Ho apprezzato anche il suo menu, semplice ed intuitivo ( ha in pratica un tasto on / off, menu, il tasto play , il tasto pausa, e un pulsante per controllo del volume) e la sua radio fm da supporto. Rispetto ai modelli superiori, non sarà il massimo, ma la mia compagna è molto soddisfatta. Prodotto consigliato.

zafferano

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Grandview TD-V26 Mini altoparlante portatile digitale