Opinione su Granoro Dedicato Rustiche: La pasta lunga Rustica!

La pasta lunga Rustica!

10/06/2017

Vantaggi

buonissima

Svantaggi

non bio

Mi trovo benissimo con la linea Dedicato del marchio pugliese Granoro.
Da quando ho scoperto questo marchio, alterno volentieri pasta biologica a pasta tradizionale dato che appunto la linea Granoro Dedicato non ha la certificazione bio.

La compero lo stesso però dato che il grano è coltivato e lavorato per il 100% in Puglia, terre di squisitezze gastronomiche in cui sono stata in vacanza la scorsa estate potendo vedere con i miei occhi intere distese di campi coltivati, bellissime zone rurali baciate dal sole.

La linea Granoro Dedicato prevede tra gli altri formati anche le Rustiche che ho subito acquistate non appena le ho trovate tra gli scaffali dell'Auchan.

Il sacchetto da mezzo chilo costa soltanto 89 centesimi quindi si sposano qualità e convenienza con un solo acquisto!

Le Rustiche sono un formato di pasta lunga arrotolato su sè stesso in tanti piccoli nidi che si cuociono in soli 5 minuti in acqua salata e bollente.

Dopo la cottura avrete una pasta porosa, spessa ma non troppo, decisamente buona da condire a vostro piacimento con un semplice sugo di pomodoro e cipolla ma anche con verdure, una succulenta boscaiola panna prosciutto e piselli o semplicemente aglio olio e peperoncino magari con qualche scaglia di grana.

Una pasta che non scuoce, che si rende ideale per tanti diversi condimenti e che nella mia dispensa non può più mancare!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Granoro Dedicato Rustiche

• alep
    opinione inserita da alep il 14/06/2017
    Per quanto possibile mi piace alimentarmi con prodotti che siano più di qualità possibile per questa motivazione ho comprato molte volte la pasta del marchio Granoro nella selezione dedicato. Si tratt...
    Ottima