Opinione su Greatest Hits - Captain Jack: L'album Greatest hits di Captain Jack

L'album Greatest hits di Captain Jack

04/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

E' un album del duo Captain Jack che è uscito nel 2005, contiene un totale di 18 brani tutti del genere elettronico ed euro dance.

La prima si chiama Captain Jack, si direbbe una sorta di autodedica al gruppo in questione ed è gradevole da ascoltare. La seconda invece Iko Iko, la posso ritenere la dance per eccellenza, il suo stile, per quanto originale, può anche essere adatto per un ballo di gruppo presso un villaggio turistico.

Ottima poi Dream a dream, sulla scia del successo del pezzo di musica classica intitolato Lo schiaccianoci. Volare, ripresa da Domenico Modugno è in realtà sulla base musicale del successo di Gipsy King. Buone poi tutte le restanti tracce, anche se meno note del duo.

Il giudizio da parte mia sull'album è più che positivo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Greatest Hits - Captain Jack

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Greatest Hits" è un disco in forma compilation che come da nome contiene i migliori successi del gruppo dei Captain Jack, è una compilation uscita nel 2005. In questo caso, pur non essendo molto entu...
    giusta raccolta