Opinione su Green Cat Catai 26 Decespugliatore: Decespugliatore economico e funzionale

Decespugliatore economico e funzionale

21/09/2017

Vantaggi

Efficiente, economico e duraturo

Svantaggi

Per essere un 26 CC pesa eccessivamente

Il decespugliatore Catai 26 è un attrezzo indispensabile per avere cura del proprio giardino.
Qualora il terreno fosse scosceso è un ottima soluzione per risolvere il problema della rigogliosa crescita di erbacce indesiderate,
e per regalare comunque un sensazione di rasatura dell'erba, senza dover necessariamente ricorrere a metodi drastici, come la semina del terreno, per ottenere un vero e proprio prato all'inglese.
Con la dovuta manutenzione della testina, il giusto bilanciamento della miscela e l'importantissimo e costante inserimento del grasso per ingranaggi agricoli,
il decespugliatore Catai 26, nonostante la sua bassa cilindrata, assicura a chi lo utilizza un appagante risultato della pulizia del proprio giardino ed efficienza.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Green Cat Catai 26 Decespugliatore

• emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 22/04/2018
    Green cat catai 26 è un ottimo decespugliatore, mi è stato regalato da mio fratello quando mi sono trasferito nella nuova casa, essa ha un grande giardino davanti e l'erba e i cespugli crescono a vist...
    Efficace