Opinione su Green Emotion Lavatrice concentrato: Il detersivoche rispetta me e l'ambiente

Il detersivoche rispetta me e l'ambiente

23/11/2017

Vantaggi

Qualità, ecologico, ipoallergenico, profumo ed efficacia

Svantaggi

Reperibilità e prezzo

Ho cambiato tantissimo i detersivi per lavatrice e uno di quelli che mi hanno lasciata soddisfatta è del marchio Green Emotion.
Lo trovai in promozione a 1.50 euro anche se non ricordo dove. Questo marchionon lo trovo facilmente, soprattutto nei supermercati più grandi non nella mia città.
Di solito ha un prezzo più elevato.
Il flacone da 750 grammi contiene il detersivo liquido e molto profumato perché contiene essenza alla lavanda che ha una fragranza avvolgente e unica, sia calda che fresca.
La profumazione si avverte anche dopo aver fatto il bucato, un punto a favore che mi ha stupita.
Con la quantità si possono fare 11 lavaggi e la cosa bella è che lo si può usare anche per i lavaggi a freddo. Effettivamente, l'ho utilizzato soprattutto per i lavaggi a mano e, se lo si dosa bene, si ricavano anche più di 11 lavaggi.
La cosa che più mi ha attratta di questo prodotto è che è ecologico e quindi rispetta l'ambiente ed è anche ipoallergenico, testato a cromo e nichel quindi si presta per molte esigenze. Le materie prime sono di qualità e molto controllate quindi è un prodotto davvero sicuro.
La sua efficacia è stata eccezionale, ha deterso benissimo i capi lasciandoli profumati.
Non ho avuto alcun problema con questo detersivo concentrato, spero solo di trovarlo più spesso a prezzi inferiori.

sallyrose

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Green Emotion Lavatrice concentrato

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 23/11/2017
    Green emotion detersivo per lavatrice concentrato l'ho usato per qualche tempo per lavare i miei indumenti. Fa parte della nuova generazione di detersivi biologici e ipoallergenici , a base di olio es...
    delicato e biologico
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 22/11/2017
    Dopo aver provato il detersivo per la lavatrice adatto ai capi di lana e ai capi delicati in generale e restando davvero molto soddisfatta, ho deciso di acquistare qualche prodotto di questa marca, ap...
    Davvero buono