• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Green Garden Giardini Della Flora a Caserta
    Molto bello
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Per me è un locale decisamente molto bello. Mi ci sono recata con le amiche ed abbiamo preso i loro gelati artigianali che sono favolosi. Come ambiente a me piace perchè c'è vita, è allegro e con tanta clientela. Il servizio è stata preciso e l'attesa non alta, c'è da dire che vi era tanta gente quindi è normale doversi armare di un briciolo di pazienza. I prezzi sono medi secondo me. Esperienza personale sicuramente positiva. Valutazione che segue la medesima linea.
  • scarabattolino
    Non mi è piaciuto
    opinione inserita da scarabattolino il 09/01/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Sono stata al Green Garden giardini della flora in occasione del mio onomastico. Il locale è perfetto per chi ama la confusione giovanile casertana e lì ce n'è davvero tanta. Eravamo in nove persone ed ognuno di noi ha ordinato un gelato in coppa e uno solo una birra. Devo dire che ho trovato il cameriere che ci ha serviti leggermente scocciato, forse per il fatto che era pieno ferragosto ed era stanco. I tempi di attesa sono lunghi sicuramente perchè c'è tantissima gente. Il gelato era buono ma ho pagato un cifra a mio avviso esagerata. Se avessimo aggiunto 10 euro in più, saremmo andati a mangiare una pizza margherita. So che è zona di movida, ma per il parcheggio abbiamo dovuto faticare non poco perchè è quasi tutto ztl. Alla fine abbiamo parcheggiato in un posto a pagamento abbastanza lontano. Sarà pure un bel bar ma non mi sono trovata per niente. Il Gree garden si trova nei pressi della Reggia.