Opinione su Ristorante Green Pizz. a Savona: Andato sabato e mangiato bene

Andato sabato e mangiato bene

07/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Alla pizzeria Green sono andato sabato, dopo svariati anni, e devo dire che la pizza è sempre molto buona.
Ovviamente fa anche da ristornate e quindi si possono ordinare tanti altri piatti specie basati sul pesce.
Il locale è veramente bello, pensate che si trova praticamente sul mare vicino ad una scogliera e si può ammirare un bellissimo panorama.
E' nella zona del Prolungamento di Savona, quindi abbastanza in centro e confine con il quartiere dell Fornaci.
Trovare parcheggio non è semplicissimo anche se poi, con un pò di pazienza, l'ho trovato vicino alla piscina.
Il locale è sempre pieno quindi bisogna aspettare un pochino prima di essere serviti ma questo, specie a luglio, è anche normale.
Sono rimasto soddisfatto di tutto pertanto ci tornerò di sicuro a breve.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Green Pizz. a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    La pizzeria Green si trova sul mare ed è un posto storico e famoso della città della Torretta. E' un locale ampio e spazioso dove ho sempre trovato cortesia e qualità del cibo. La pizza era molto buon...
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2017
    La pizzeria Green gode di un'ottima vista sul mare, si trova in centro a Savona ed è veramente bella specie in estate. Le pizze che fanno qui sono ottime ma è la cucina in generale di questo locale ad...