Opinione su Green Tea by Alyssa Ashley: Un Eau De Toilette al Tè Verde

Un Eau De Toilette al Tè Verde

18/05/2018

Vantaggi

Unisex, Economico.

Svantaggi

Voglio proporvi il profumo Eau De Toilette Green Tea by Alyssa Ashley.
LA MARCA
La marca Alyssa Ashley prende il nome dalla figlia dell'artista Alyssa e dal soprannome dell'artista, Ashley.
Oggi il nome e il soprannome sono legati nella Eau de Toilette, purtroppo questo marchio è poco diffuso rispetto alle grandi marche ma le sue fragranze ci fanno sentire sempre uniche in qualsiasi momento.
LA CONFEZIONE
La scatola che contiene il flacone non si presenta in monocolore in quanto possiede tre tonalità: il primo colore che notiamo è il verde scuro che raffigura le foglie del Tea che è l'elemento predominante del prodotto e in basso spiccano due simboli, maschile e femminile in un acceso color oro.
Il secondo colore è il verde chiarissimo e in questa parte è possibile leggere in alto in caratteri grandi il marchio, poi in basso centrato viene specificato che è uno spray vaporizzante naturale mentre il contenuto del flacone viene trascritto sottostante a caratteri medio - piccoli, infine, la parte scura e chiara sono divise da una linea spessa color oro.
Il retro della confezione invece è completamente verde chiarissimo come il davanti dove troviamo le stesse informazioni più gli INCI e il Sito Internet.
IL PRODOTTO
Il prodotto si presenta come un flacone da 50 ml molto semplice di colore verde opaco chiarissimo in formato spray chiuso con un tappo color oro.
Davanti al flacone troviamo scritto in caratteri grandi il marchio Alyssa Ashley e sotto in caratteri più piccoli di nuovo tutte le informazioni che troviamo scritto sul davanti della confezione.
LA FRAGRANZA
La Fragranza è molto dolce e a mio parere è molto fresca e tra gli aromi compaiono:
Tea Verde
Iris
Gelsomino
Violetta
Lavanda
Rosa
Limone.
CONCLUSIONE
Sono venuta a conoscenza di questo prodotto per casualità in quanto è stato un regalo.
La confezione per me è stata una vera sorpresa soprattutto per la marca, infatti, la prima domanda che mi sono fatta è stata: Chi è Alyssa Ashley?.
In fondo è normale in quanto siamo abituati alle solite marche come Chanel, Armani, Biagiotti ecc... ma appena aperto il tappo è possibile subito avvertire la dolcezza e la freschezza.
E' un prodotto che non è indicato per occasioni speciali ma per tutti i giorni e si vaporizza in fretta.
Non posso indicarvi il prezzo, però lo potete trovare sulle profumerie online con prezzi che vanno dalle 9 € alle 18 €.
Per sapere le altre Eau de Toilette potete andare sul sito che troverete qui sotto:
www.alyssaashley.com

Eccellente consiglio,grazie .

Altre opinioni degli utenti su Green Tea by Alyssa Ashley

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/08/2019
    La marca Alyssa ashley la conosco molto bene, è un brand che crea fragranze uniche e inconfondibili. Ho usato per tanti anni il Musk e quando ho ricevuto in regalo il Green Tea sono rimasta molto sorp...
    fresco e brioso
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 19/06/2018
    Un marchio che ho scoperto di recente (pur se presente sul mercato da tanto tempo!) non smette di sorprendermi con le sue fragranze particolari e decisamente di qualità a dispetto del prezzo abbordabi...
    fresco
    nulla
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 26/05/2018
    Alyssa Ashley è un brand piuttosto sconosciuto ma ha davvero tantissime linee profumate di qualità e decisamente particolari e piacevoli.. Il profumo al “green tea”, per esempio è uno dei profumi piu’...
    fresco