Opinione su Green&beauty bagnodoccia rigenerante liquirizia: Liquirizia bagnodoccia

Liquirizia bagnodoccia

07/10/2019

Vantaggi

Ottima sensazione di pulizia, pelle morbida e detersa, rinfrescante, ingredienti di qualità, naturale, invitante aspetto del flacone

Svantaggi

Prezzo elevato. Aroma niente di speciale, consistenza troppo liquida

Mi piace cambiare sovente bagnoschiuma o bagnodoccia e ci tengo però che siano buonissimi prodotti a base di ingredienti di qualità e naturali ma anche dal buon profumo e che ovviamente siano sicuri per la pelle. Ho avuto l’occasione di provare questo bagnodoccia avendolo comprato su un sito internet di prodotti biologici e sono stata attirata dalla sua bella presentazione e dall’aroma indicato cioè la liquirizia. Apprezzo molto la liquirizia in generale ma mi piace moltissimo il suo profumo e pensavo che in un bagnodoccia fosse qualcosa di davvero goloso. Purtroppo però sotto questo aspetto il prodotto non è stato come mi aspettavo. Non si percepisce molto la nota tipica della liquirizia, anzi è troppo lieve e non pare neanche essere lei! L’aroma del bagnodoccia è soltanto fresco e delicato ma niente di goloso. Inoltre il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nel flacone. Anche la consistenza non è stata molto di mio gradimento, colore trasparente e troppo liquido. Ma ci sono anche alcuni pregi che mi hanno fatto apprezzare questo prodotto. Gli ingredienti sono di qualità, ben selezionati ed il prodotto è stato creato con cura e fantasia. Ideale per tutti ed è ottimo per rinfrescare la pelle. Come è indicato, è davvero rigenerante perchè è freschissimo e ci si sente subito rinvigoriti. La sensazione di pulizia è davvero ottima, la pelle è ben detersa e sgrassata. Tutto sommato non male, ma mi aspettavo di più nell’aroma e nella golosità del prodotto in generale.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Green&beauty bagnodoccia rigenerante liquirizia