Opinione su Grieco Uovo di cioccolato: L'uovo di pasqua per aiutare la ricerca

L'uovo di pasqua per aiutare la ricerca

24/05/2017

Vantaggi

Si aiuta molto la ricerca.

Svantaggi

Quando arriva la Pasqua si vede spesso in pubblicità questo uovo che può essere acquistato per aiutare la ricerca.
Si tratta di un prodotto davvero molto interessante e quindi posso dire che al momento sono contento di averlo acquistato molte volte.
Sia perché ho aiutato la scienza a fare progressi sulle malattie che colpiscono ancora tantissime povere persone ed anche perché il cioccolato è molto buono.
Vi consiglio quindi di scegliere l'uovo di Pasqua della Grieco quando dovrete fare qualche regalo a qualcunonin famiglia o semplicemente acquistandolo per voi stessi.
Si trova abbastanza facilmente in vendita quindi non credo ci siano problemi di nessun tipo.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Grieco Uovo di cioccolato

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 01/03/2017
    Innanzitutto voglio premettere che acquistando questo uovo di cioccolato si fa una buona azione, anche se bisogna spendere un po' più del solito, ma tutto sommato parlando nell'uovo in questione debbo...
    Buono
    Scarsa digeribilità
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2016
    Prima di Pasqua o per altri eventi particolari io acquisto le uova per la lotta alla leucemia o altro , che possono essere fondente o al latte . Le uova quest'anno portavano il marchio Grieco ( l'azie...
    buono anche quello al latte