• posizione
1 Opinioni per Grinzing - Vienna
  • vitocatozzo
    Il quartiere di Grinzing a Vienna
    opinione inserita da vitocatozzo il 31/03/2016
    La sera del primo gennaio del 2005 era prevista l'escursione al quartiere di Grinzing a Vienna. Si trova nella parte nord della capitale austriaca e sicuramente è una tappa obbligata, perché è pieno di locali tipici dove pranzare o cenare ed è anche noto per il vino. Abbiamo infatti cenato in uno di questi ristoranti e la serata è stata a dir poco indimenticabile, perché noi tutti membri della comitiva abbiamo potuto ascoltare della buona musica, oltre che bere vino e degustare tra l'altro la cotoletta alla milanese, un'ottima pietanza da queste parti, abbinata a delle patate davvero niente male. Tale quartiere si raggiunte molto bene sia con la metropolitana che con gli altri mezzi pubblici, anche se nel nostro caso il pullman GT ci ha portato sin qui e poi abbiamo proseguito a piedi alla volta del locale, uno di quegli heurigen che dentro sono ben illuminati ed al tempo stesso accoglienti. Un'occasione per socializzare un po' con tutto il gruppo, la visita al quartiere nel complesso è andata bene, poi in notturna è ancora più suggestivo. Il giudizio da parte mia è molto positivo.
    ottimo quartiere a Vienna