Opinione su grisbi.it: Il piacere è tutto mio!

Il piacere è tutto mio!

28/09/2017

Vantaggi

grafica invitante

Svantaggi

poche info


Amo i Grisbì sin da quando ero piccola ed ogni tanto malgrado non siano affatto salutari mi ritrovo davanti allo scaffale dei dolci anche perché negli ultimi periodi hanno abbassato i prezzi ad € 1,99 anziché i quasi 4 euro di qualche tempo fa.

La trovata di conservarli in frigo e gustarli freddi ha fatto sì che il pubblico imparasse a considerarli anche una sorta di snack estivo sostitutivo del gelato.
Le scatole urlanti "Gustali freddi" hanno attirato anche me ma francamente li preferisco mangiati come sempre a temperatura ambiente perché la crema che si rapprende diventa insipida mentre la farcia del Grisbi è storica per la sua infinita bontà.

Ho voluto così dare un'occhiata al sito grisbi.it per vedere che cosa trattasse.

Il marchio Grisbi, insieme a MrDay, fa parte del gruppo Vicenzi ed in basso si trovano tutti i riferimenti della sede di San Giovanni in Lupatoto, vicino Verona e gli altri siti del gruppo da poter cliccare.

E' un sito puramente illustrativo in cui lo scopo finale è quello di mettere al visitatore del sito una gran voglia di mangiare dolci.

Le immagini dei Grisbì sono appetitose e golose, traboccanti di morbida crema e lo sfondo nei toni del marrone oro sembra intensificare la preziosità di questo ottimo biscottino che va accompagnato ad un tè, caffè o un bel film comodamente appollaiati sul divano.

Ampio risalto alla gamma di prodotti che comprende oltre alle solite scatole da supermercato anche wafer, cookies e la versione horeca da due frolle in vendita nei distributori automatici.

Tutto ciò che si vede nel sito è condivisibile sui social e nella sezione news si possono leggere piccole notizie ed anche informazioni su vari concorsi oltre a tenersi sempre aggiornati sulle limited edition proposte nei supermercati.

Non esiste uno shop online e non viene trattato alcun argomento riguardante il reperimento delle materie prime, cicli produttivi e territorialità di farine, limoni e quant'altro.
Quest'ultimo aspetto è una pecca perché visitando il sito speravo di saperne di più e magari di essere tranquillizzata anche sulla qualità delle materie prime oltre che sul gusto.

Indubbiamente un sito esteticamente accattivante a stampo meramente commerciale ma privo di contenuti!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

margherita123

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su grisbi.it

  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 12/12/2018
    Considero i Grisbì uno dei migliori prodotti dolciari presenti sul mercato. Sono, come tutti sappiamo, dei dolcetti di pasta frolla ripieni di una crema che può essere di vari gusti. Li conosco da tem...
    Continua a leggere >
    belle immagini
    scarsa utilità pratica