2 Opinioni per Grissini Fornarelli, GrissinBon.
  • sallyrose
    Gustosissimi questi Fornarelli!
    opinione inserita da sallyrose il 02/03/2019
    I grissini Fornarelli del marchio GrissinBon sono davvero buoni, nonostante siano semplici. Contengono pochi ingredienti, niente grassi idrogenati, né olio di palma. Nella ricetta sono presenti olio d’oliva e sale iodato. La confezione da 300 grammi costa circa un euro e cinquanta. Al suo interno ci sono quattro confezioni salvafreschezza. Io li trovo in vendita solamente in taluni supermercati nel reparto crackers e snack salati da forno. I grissini sono lunghi, di medio spessore e con un aspetto casalingo. Sono molto friabili e fragranti, niente affatto secchi o asciutti perché la consistenza è croccante e molto gustosa. Mi sono piaciuti particolarmente perché non sanno solo di farina bensì si sente il sapore di un impasto genuino e molto aromatico, pur rimanendo delicato e semplice. Anche la salatura l’ho trovata ottima: il sale si sente in maniera equilibrata, quel tantino da non farli sembrare insipidi o dolci. Io li ho trovati ottimi da sgranocchiare da soli per via del gusto che li caratterizza, la sono versatili e si prestano a diversi tipi di alimenti, anche dolci. Gli abbinamenti con cui li ho esaltati sono stati prosciutto crudo e formaggio spalmabile. Inoltre, questi Fornarelli hanno anche il vantaggio di essere leggeri e poco grassi.
    Sapore, consistenza, convenienza, ingredienti, qualità
    Reperibilità
  • digilander88
    Grissini Fornarelli all' olio di oliva, GrissinBon.
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    I Grissini Fornarelli della linea GrissinBon sono un prodotto artigianale all' olio di oliva, dal gusto fragrante, leggeri e delicati. Nella confezione da 300 g ci sono quattro confezioni salva freschezza, gli ingredienti sono semplici e genuini, in famiglia li accompagnamo spesso a spuntini o a secondi a base di verdure, oppure sbriciolati in zuppe. Sono davvero stuzzicanti, ed è facile abbinarli a salse o bocconcini di formaggio per veloci ma sfiziosi aperitivi. Io personalmente li preferisco al pane, ne apprezzo notevolmente la croccantezza e la friabilità, li trovo comodi e pratici oltre che economici.
    Ideali per improvvisare uno spuntino sfizioso e leggero.