• ambiente
  • festina
    Gelati
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Grom si trova in tante città italiana, è una catena di gelateria assai valida dove si possono gustare dei gelati veramente buoni. Magari non ci sono tantissimi gusti però, quelli presenti, sono veramente deliziosi e cremosi nella giusta misura. Da parte mia vi consiglio il posto, lo trovo imbattibile e poi è anche bello dentro e gradevolissimo. Il servizio è particolarmente svelto ed i prezzi del tutto in linea con quelli delle altre gelateria concorrenti a mio modestissimo parere personale.
  • briciola
    Gelati, evviva!
    opinione inserita da briciola il 07/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Da Grom ho mangiato un gelato veramente buono e, al tempo stesso, stuzzicante e goloso. Ho notato una buona varietà di gusti, tutti quelli classici e storici sono presenti per il piacere un pò di tutti noi. Come prezzi posso dire di averli trovati congrui e giusti. Il gelato mi è stato servito con molta gentilezza e dopo una coda che reputo essere stata minima. Complimenti a tutti, ho trovato il gelato ottimo ed il locale gestito con cura e passione. Voto personale otto e mezzo del tutto meritato.
    Gelati ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Grom fa gelati speciali da diverso tempo, la scritta " il gelato come una volta" posta sull'insegna fuori è veramente azzeccata. Sono tutti molto cremosi ed i gusti, nella loro semplicità, sono proprio buoni e appaganti per il palato. Ci sono stata molteplici volte in questa gelateria trovandomi sempre benissimo. La consiglio un pò a tutti, famiglie comprese visti i prezzi assolutamente nella norma e, pertanto, non alti o cari. Esperienza diretta sicuramente ottimale e positiva. Valutazione che segue la stessa lunghezza d'onda.
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 15/08/2017
    La gelateria Grom di Asti si trova in piazza San Secondo, una delle principali piazze della città. E' un punto abbastanza turistico, dato che per andare a prenderci il gelato bisogna spesso e ben volentieri aspettare una bella coda. Vende sia gelati che granite. Il gelato l'avevo preso qualche volta...