Opinione su Gse complex mousse detergente: Un prodotto davvero efficace finalmente

Un prodotto davvero efficace finalmente

05/04/2022

Vantaggi

efficace, naturale, antinfiammatorio

Svantaggi

Ho conosciuto questa Mousse Detergente GSE Complex grazie al mio farmacista, il quale me l’ha consigliata essendo composta da tanti ingredienti di origine naturale come Lavanda, Arginina, Melissa, Fico d’India e soprattutto il Pompelmo, da cui proprio l’Estratto dei suoi semi dà il nome a GSE Complex. Inoltre, non contiene conservanti o antibatterici ed è arricchita con prebiotici.
Ed oltre ad essere naturale, è davvero efficace!
Infatti, la utilizzo da un paio di settimane ed ho già notato dei netti miglioramenti sulla pelle del mio viso: è più asciutta, meno grassa ed i miei brufoletti si sono ridotti notevolmente e non sono più rossi ed evidenti.
Va applicata due volte al giorno sul viso bagnato e ne serve davvero poca perché è ben concentrata. Vi consiglio inoltre, di asciugarvi sempre con un asciugamano pulito e senza mai strofinare, ma solo appoggiandolo sul viso per assorbire l’acqua.
L’ideale sarebbe quello di seguire una routine completa della linea GSE Complex, tutta naturale, composta dal Boost Integratore (con Melograno, Bardana, Viola del Pensiero, Melissa e altri estratti vegetali), la Maschera (senza risciacquo con pre e postbiotici, ottima anche come base opacizzante per trucco) ed il Ribbon Tip, uno stick utilissimo per risolvere puntualmente le imperfezioni, ma vi assicuro che già la Mousse da sola vi darà ottimi risultati.
Anche il prezzo è in linea con altri prodotti analoghi, ma almeno qui i risultati si vedono eccome.
La consiglio vivamente a tutte le persone che sono ancora in cerca di un prodotto davvero efficace per le imperfezioni sul viso e l'eccesso di sebo.

Altre opinioni degli utenti su Gse complex mousse detergente

• bliss2312
    opinione inserita da bliss2312 il 04/04/2023
    Sto usando questa mousse da circa due settimane insieme ad altri prodotti della linea. La mia pelle è mista/grassa, con imperfezioni soprattutto su fronte e mento, e cercavo dei prodotti che mi aiutas...
    efficacia
    niente
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 28/03/2022
    Mi è stato consigliato dalla farmacista per i miei piccoli brufoletti e rossori vari. Più che una mousse è una schiuma, tanto che sembra che il prodotto manchi e che sia diluito. In realtà quando lo u...
    non secca la pelle,elimina i rossori