4 Opinioni per G.T.C - Box Porta Tutto
  • bernardo2017
    Capiente
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/01/2020
    Ho acquistato questo prodotto a mia madre per poter fare il cambio di stagione devo dire la verità si è rivelato un ottimo prodotto, abbastanza grande è idoneo a fare il cambio di stagione dei prodotti estivi a quelli invernali, l'ho comprato all'interno di un negozio di casalinghi Il prezzo non era neanche esagerato lo pagai 2.99 euro. E' ideali per qualsiasi prodotto, dagli oggetti all'abbigliamento, il materiale è molto resistente ed è anche facilmente lavabile. Le fantasie sono varie e tutte belle ed è facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi. e il prezzo varia di poco più di 0.50 centesimi.
    capiente
  • bea2017
    Utilissimo
    opinione inserita da bea2017 il 19/10/2019
    Questo scatolo rappresenta uno dei prodotti più utili che io abbia mai provato. Difficilmente io acquisto un prodotto più volte ma questo box porta tutto è veramente utilissimo. Io lo utilizzo per fare il cambio di stagione, sia in inverno che in estate, è molto capiente e avendone acquistati quattro faccio il cambio di stagione a tutta la mia famiglia. Esteticamente è un prodotto molto colorato, basta guardarlo per essere allegri e rilassati, eppure il cambio di stagione è una cosa noiosissima. Si può acquistare in qualsiasi negozio di casalinghi. Io lo acquistai in un negozio di articoli per casa all'interno di un centro commerciale.
    capiente
  • am53
    Scatola molto utile.
    opinione inserita da am53 il 13/10/2019
    E' arrivato l'Autunno ed è tempo di cambio di stagione. Per facilitarmi il compito di mettere via magliette,costumi,pareo e pantaloni leggeri uso i box Porta Tutto. Piego i capi da riporre ,apro la scatola che quando acquisto si presenta chiusa e ci metto dentro tutto,la richiudo anche grazie a dei clips ed è pronta per stare nell'armadio fino alla prossima estate. Poi quando arriva la bella stagione faccio la stessa cosa con i maglioni. Queste scatole G.T.C sono abbastanza capienti e colorate. Quelle che ho io hanno disegni floreali proprio come quella della foto. Ce ne sono anche con altri disegni e quindi c'è un'ampia scelta. Questo box ha il pregio di essere utile , pratico e semplice da pulire. Si trovano negli ipermercati e in molti punti vendita che hanno oggetti per la casa. In alternativa ai negozi fisici si possono comprare anche su internet. Si possono utilizzare in tanti modi,mia nuora,ad esempio ci mette i giocattoli piccoli del bambino. E ' meglio non mettere una scatola sopra l'altra perchè in questo caso ,se il peso di quella sopra è tanto ,il coperchio di quella sotto viene schiacciato. Quando non serve più si può richiudere con un minimo inbombro. Consigliato per il cambio di stagione,ma non solo.
    Utle e pratica.
    Se metti una scatola sopra l'altra si schiaccia il coperchio.
    Box porta tutto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/10/2019
    Qualche mese fa ho fatto un cambio di stagione come tutti gli anni ed ho fatto davvero un buon lavoro di precisione e salva spazio grazie anche a questo contenitore che ho acquistato appunto per l'occasione per contenere panni e maglioni in nodo ordinato e preciso. La confezione che ho acquistato è molto sottile e ben sigillata, si tratta di un prodotto importato da G.T.C. ed è stato prodotto all'estero ma la qualità dei prodotti usati per comporre la scatila è davvero ottima, si tratta di una scatola che si richiude e si riapre facilmente ed è anche molto resistente. La consiglio a tutti anche perché costa pochissimo ed è molto capiente grazie alla sua buona altezza, larghezza e profondità.
    Ideale per cambi di stagione, facile da piegare ed economico