Opinione su Guardalo.org: Guardalo, come guadagnare con i video

Guardalo, come guadagnare con i video

08/06/2016

Vantaggi

pagamenti precisi e puntuali

Svantaggi

Da anni uso GUARDALO. E' un sito che grazie alla ripubblicazione di video sui social network, ci permette di poter guadagnare una cifra abbastanza soddisfacente per toglierci qualche sfizio a fine mese.
Il tutto è possibile grazie ai banner pubblicitari che escono vicino al video.
I pagamenti sono sempre precisi, l'assistenza è velocissima e per qualsiasi domanda non inserita nelle FAQ sono sempre super disponibili a rispondere ad ogni mia domanda.
A tutt'oggi è l'unica possibilità di guadagno REALE online.
Esistono una moltitudine di siti che ci promettono guadagni stratosferici, ma sempre e troppo spesso bisogna cacciare soldi.
Con GUARDALO questo non avviene.
Possiamo partire senza cacciare un solo centesimo e iniziare a guadagnare.
Se poi vogliamo accellerare i tempi, dietro un piccolo versamento possiamo acquistare uno spazio web, sul quale potremo pubblicare i nostri video.
E' più facile da fare che da spiegare. Ma una volta attivato il nostro sito, possiamo iniziare a cercare i video, inserire il link del video sul sito, e scrivere una piccola recensione per far capire a chi lo andrà a vedere di cosa si tratta.
Ovviamente il modo più semplice per guadagnare è farlo girare tantissimo sui social network e avere magari una fanpage con tantissimi fans.
Personalmente ho 3-4 fanpage di nicchia, dove vado a pubblicare video (per la precisione video della mia squadra del cuore) e grazie a questi video riesco a racimolare delle cifre davvero interessanti a fine mese.
Il pagamento, come già detto prima è precisissimo, mediamente viene effettuato a 60 giorni dalla fine del mese.
Potrebbero sembrare tanti, ma una volta entrato a regime, ogni mese riceveremo il nostro pagamento.
Possiamo ricevere i pagamenti su PAYPAL oppure sul nostro conto corrente bancario.
Altri siti competitor usano le pubblicità di ADSENSE (come inizialmente faceva anche guardalo), ma il colosso di casa GOOGLE, troppo spesso usa due mezzi e due misure per gli utenti e quindi con il passare del tempo, i ragazzi di guardalo si sono creati un network tutto loro. I guadagni si sono stabilizzati e hanno aggiunto anche altre forme di guadagno (come il pubblicare i quiz online).
Che dire di più, provare per credere, e non ne resterete sicuramente delusi.

Nessuna immagine disponibile
  • Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Guardalo.org

• mattbianca
    opinione inserita da mattbianca il 12/09/2023
    Sono rimasto letteralmente senza parole quando ho scoperto Guardalo.org! Questo sito ha reso la mia esperienza di streaming online così incredibile che non posso fare a meno di condividerla con tutti ...
    Vasta selezione di contenuti, Qualità dello streaming, Facilità d'uso
    Nessun contenuto originale, Nessun download offline, Accesso regionale limitato
  • luca2003
    opinione inserita da luca2003 il 13/07/2020
    Guardate, non posso dirvi che la mia esperienza su questo sito sia stata positiva. Attratto dall’eccessivo guadagno, ho deciso di scrivermi a questo sito Internet che permetteva di guadagnare semplice...
    nessun
    ladri, chiuso l’account
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 11/03/2019
    Se state cercando siti per il telelavoro o comunque per lavorare da casa vi consiglio Guardalo.org un sito internet che ti permette di guadagnare qualche spicciolo in più guardando semplicemente dei v...
    Sembra ok
    opinione inserita da Dario Porretta il 09/08/2017
    Sto aspettando ormai da mesi il pagamento da parte di questi signori dei miei 40 euro. Ho lavorato molto per raggiungere tale somma, dato che per ogni click sul video pagano una fesseria ed adesso si ...
    Ladri
    opinione inserita da Lory Varriale il 11/07/2017
    Guardalo.org è un sito di telelavoro. Il sistema è molto semplice: si condividono dei video tra quelli proposti o tra quelli che più ci piacciono sui social. Più i video vengono visualizzati, più si g...
    buoni guadagni se si è molto social
    guadagni lenti senza sito vip