Opinione su Guardians - Il risveglio dei guardiani: Moltissima azione.

Moltissima azione.

08/07/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

La settimana scorsa sono andato al cinema assieme ad i miei amici a guardare la nuova uscita del film di "Guardians", devo dire che è assolutamente fantastico e non sono rimasto affatto deluso.
La trama è ambientata nel periodo di guerra tra L'USA E URSS, inizialmente l'USA aveva un po' di difficoltà, così decide di ingaggiare 4 eroi, i quali possiedono dei poteri abbastanza misteriosi ma belli.
I 4 eroi affronteranno la guerra contro eserciti ben addestrati e soprattutto combatteranno anche con forze soprannaturali.
Tuttavia è un film abbastanza bello, mi è piaciuto molto e non posso lamentarmi, concludo l'opinione nel consigliarvelo vivamente.

thevox

Altre opinioni degli utenti su Guardians - Il risveglio dei guardiani

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 04/07/2019
    Guardians è la versione russa dei supereroi della marvel, peccato pero che il paragone non regga, sembra più un brutto videogioco. Gia dalla trama sembra di essere in un film di serie b, un cattivo ha...
    Combattimenti
    Narrazione e personaggi
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/07/2017
    Ho visto il film in questione al cinema e tutto sommato il pagamento del biglietto non è stato una scelta azzardata, poichè è stata una visione divertente complessivamente, grazie ai tanti effetti spe...
    storia
    trascurabili