• Design
1 Opinioni per Gueray Lettore DVD per TV
  • locusta91
    DVD, e pure il karaoke
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2021
    Come regalo che ho voluto fare alla mia famiglia, è questo lettore dvd che mi ispirava per l'ottima promozione indetta dalla casa madre. È abbastanza piccolo da sistemarlo in cucina nel nostro apposito mobile. Il problema nostro che avevamo, è che abbiamo pure videoregistratori e altri dispositivi vecchi o non pienamente funzionanti. Grazie a questo siamo riusciti finalmente a vedere il DVD senza problemi d'audio. La modalità karaoke non mi dispiace, è l'optional in più che mi ha spinto a prendere questo modello. Si possono infatti collegare 2 microfoni e accompagnare con il proprio canto il cd inserito... Un'idea simpatica. I tasti sono plasticosi, ma tenendo conto del prezzo basso è un buon prodotto. I DVD visionati non sono mai saltati, il telecomando ha una gittata discreta. Un diffettuccio è che i contatti dello schermo lcd saltano, cioè i numeri illuminati a volte lampeggiano, come se dentroi contatti non sono ben collegati. Probabilmente è un difetto del nostro esemplare, ma data la promozione eccellente non abbiamo detto niente all'azienda.
    UN buon prezzo; modalità karaoke
    Difetti allo schermo LCD