• posizione
1 Opinioni per Guesia Village Hotel - Foligno
  • vitocatozzo
    Il Guesia Village Hotel a Foligno
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/03/2016
    La figlia della mia cugina, della quale ho parlato in un'altra opinione, fece la comunione una domenica di maggio del 2006 e per l'occasione ci recammo a pranzo presso il Guesia Village Hotel che si trova a Foligno, in località Ponte Santa Lucia, lungo la statale 77 della val di Chienti che porta verso le Marche. Ricordo che era una bella giornata di sole e che la struttura mi fece un'ottima impressione sin da subito. E' circondata dal verde ed inoltre c'è anche un corso d'acqua qui, per non parlare del fatto che durante la bella stagione funziona anche la piscina esterna. Proprio in giardino abbiamo consumato gli antipasti, quindi siamo poi entrati nella sala principale per il pranzo vero e proprio. Fra le pietanze che ci hanno servito, quella che mi ha colpito di più è stata quella di carne con tanto di patate al forno, un qualcosa di veramente originale. Per il resto, tutto ciò che riguarda la cucina umbra, più il dessert ed il caffè. Saremmo stati almeno 50 o 60 persone presenti ed il pranzo si è protratto quasi verso le quattro. Fu un'esperienza davvero indimenticabile, poi questo albergo è spettacolare ed ha le camere con tutti i comfort per un soggiorno che dà la possibilità di visitare l'intera regione. Il giudizio da parte mia è positivo e consiglio questo posto.
    bel posto davvero