Opinione su Gullón Biscotti con avena e uva secca: Gullón Biscotti con avena e frutta secca

Gullón Biscotti con avena e frutta secca

18/03/2017

Vantaggi

Ottimi

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo i biscotti con avena all'interno per questa motivazione ho voluto provare la versione anche con uva secca del marchio gullon. Si tratta di un prodotto reperibili nei discount Todis in diversi formati hanno comunque un ottimo rapporto qualità prezzo anche se purtroppo all'interno non sono suddivisi in monoporzioni. Gli ingredienti sono assolutamente ottimi in quanto abbiamo farina di avena, fiocchi di avena e olio di girasole. I biscotti hanno una forma ovale sono abbastanza neutri per quanto riguarda il sapore ma resi più dolci grazie all'uva secca contenuta all'interno. Si tratta di un prodotto che mi sento di consigliare anche per chi sta seguendo una dieta ipocalorica, nel complesso promossi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Gullón Biscotti con avena e uva secca

opinione inserita da Anonimo il 20/08/2017
    Questi sono biscotti ricchi di fibre, sono fatti con farina di avena, dei fiocchi di avena e l'olio di girasole. Dentro poi hanno l'uvetta secca che da quel senso di dolcezza che rende più gustoso ogn...
    leggeri e digeribili