Opinione su Gullón Ligera Biscotto ai cereali senza sale aggiunto: Un po' di Spagna a casa mia

Un po' di Spagna a casa mia

21/03/2017

Vantaggi

Saporiti, non sono zuccherati, fragranti

Svantaggi

Non li ho mai trovati nei supermercati italiani

Questo marchio non l'avevo mai sentito e non l'avevo mai visto in nessun supermercato italiano. Di recente ho scoperto che producono dei biscotti e altri prodotti dolciari senza aggiungere ingredienti poco salutari. Ho notato che hanno un sito internet e uno shop online così ho deciso di comprare qualche scatola di questi biscotti e devo dire che sono veramente ottimi, leggeri e molto digeribili. Mi piace inzupparli nel latte, non si sbriciolano e sono molto fragranti. Inizialmente ero scettico, perché pensavo che fossero dei biscotti privi di sapore, invece devo dire che sono molto buoni e mi sento di consigliarli a tutti coloro che seguono una dieta, poiché non ricchi, quasi privi, di zuccheri e grassi saturi. Consigliatissimi!

gnaogna

Altre opinioni degli utenti su Gullón Ligera Biscotto ai cereali senza sale aggiunto