• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Gusto al 129 a Pisa
    Gusto...di pizza
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Insieme al mio immancabile fidanzato sono stata a mangiare la pizza al Gusto al 129. Una pizzeria dal nome strano ma carino. Siamo stati accolti con molta gentilezza ed il nostra tavolo era particolarmente comodo. Non abbiamo dovuto attendere prima di poter assaggiare la pizza, era veramente ottima al punto che, entrambi, abbiamo optato per il bis. Il conto finale non è stato un conto alto ma assolutamente ben calibrato. Posto che promuovo senza nessun dubbio in merito.
  • briciola
    Buona pizza
    opinione inserita da briciola il 08/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Con dei colleghi sono stato a mangiare la pizza in questo locale. Devo dire che è carino, anche la pizza è di buon livello e l'ho mangiata con immenso piacere. A livello di prezzi ho trovato una buona convenienza, posso dire che siano davvero congrui. Anche il servizio mi ha convinto per precisione, gentilezza e professionalità. Pertanto è uno di quei locali che mi posso permettere di consigliare. Come voto gli do un otto pieno. E' un voto si alto, ma anche del tutto meritato secondo me.
    Pizza ottimali
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

Bel posto davvero questo Gusto al 129. E' una pizzeria non tanto grande ma ben curata, pulita ed accogliente per tutti. La scelta di pizze è ampissima ed alcune sono davvero sfiziose ed interessanti. Non si tratta di pizze pesanti, io almeno non ho avvertito alcun senso di pesantezza dopo aver consumato la mia. Come prezzi non ho nulla da eccepire, sono giusti ed adeguati per una pizzeria. Il servizio è impeccabile, io sono stata davvero bene. Locale che consiglio sicuramente. Valutazione, da parte mia, ottimale sotto tutti i punti di vista.
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 16/11/2017
    Sabato passato con degli amici siamo stati in questa pizzeria che si trova nel centro di Pisa, in via anta Bibbiana 10. Il locale non è grandissimo, infatti il mio amico aveva prenotato in anticipo proprio perchè è impossibile altrimenti trovare posto. Un menù molto fornito, forse anche troppo, dall...
    Pizza buone e personale educato
    Tavoli lunghi