2 Opinioni per Guy Laroche asciugamani set
  • sara676
    Asciugamano
    opinione inserita da sara676 il 27/01/2021
    Ultimamente ho comprato ed ho potuto provare un set di asciugamani firmati Guy Laroche. Onestamente fino ad ora non conoscevo questo nome corrispondente al marchio di moda, però adesso lo sto apprezzando per la qualità delle sue spugne. In verità questo set di spugne mi è stato regalato con una raccolta punti in una famosa catena di supermercati e nella realtà il suo colore è giallo, ma penso che l'immagine rappresentativa rispecchi lo stesso bene il prodotto da me conservato. In realtà, per adesso mi ci trovo molto bene ed ancora, con i pochi lavaggi effettuati in lavatrice, queste spugne hanno mantenuto la sua originaria morbidezza. E' un prodotto più che buono, secondo me!
    Asiuga
    Non tanto resistente