• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per H-Brands
  • Admin
    Finalmente ho trovato un sito con tantissimi brand in vendita tra i miei preferiti-
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2022
    Ho trovato su H-Brands i migliori marchi come Hogan, Castaner (che piacciono a mia moglie soprattutto), Dr Martens e molti altri. Cercando un po' su sito mi sono deciso per questa camicia Dondup, che onestamente non conoscevo. La camicia è esteticamente molto bella: adoro il denim in tutte le sue forme con un gusto un po' rètro e facilmente abbinabile. Il prodotto è arrivato in tempi brevi ed è esattamente come da foto. Ho preso la taglia L, che veste leggermente oversize sulla pancia, ma confrontandola con altre camicie simili che vestono bene (sono cm 185 x kg 78), trovo le maniche troppo corte, che la rendono perfetta da indossare sotto una giacca o una felpa, un po' meno da sola, perché limita un po' i movimenti. La qualità invece è ottima con un rapporto qualità prezzo non male: è uno di quei capi che sono fatti per durare a lungo. Lo shop online è buono, le modalità di acquisto sono semplici e in poco tempo permette di acquistare il prodotto, confrontandosi con le misure di esempio aggiunte nella descrizione di ogni articolo.