Opinione su Halloween - 20 anni dopo: Halloween

Halloween

06/09/2016

Vantaggi

Il genere mi piace

Svantaggi

Un po' splatter

Sono una grande appassionata di tutta la saga Halloween, questo è un film horror del 1998 interpretato sempre dalla grandissima Jamie Lee Curtis. La trama parla sempre di Michael Myers, stavolta sono passati vent'anni ma Michael tornerà a tormentare la vita della sorella. Laurier ha cambiato identità in Keri proprio per non farsi trovare dal fratello ed ora lavora come preside in una prestigiosa scuola privata in cui studia anche il figlio.
Ok so benissimo che non tutti amano questo film, il genere è senza dubbio ripetitivo e a volte anche un po' splatter ma io ne vado pazza, mi fa venire voglia di prendere un pacco di popcorn e mettermi sul divano al buio a guardarlo. Proprio per questo io mi sento di consigliarvelo, chiaramente non adatto ai bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Halloween - 20 anni dopo

• pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 25/01/2019
    La saga di HALLOWEEN, nata nel 1978 dalla mente del grande regista John Carpenter, è una di quelle saghe che hanno fatto la storia nel panorama horror mondiale. Una serie che va ad inserirsi perfettam...
    Un ottimo sequel con una storica protagonista.
    Non adatto a tutti.