• frizzantezza
7 Opinioni per Happy fresh cola
  • festina
    Per pagare poco
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020
    Se si vuole una bevanda gassata con un gusto simile a quello della Coca cola allora va bene questa Happy fresh cola. Però non si devono avere grandi pretese, perchè non siamo di fronte a chissà che specialità. Costa poco, è alla portata di tutti, è notevolmente frizzosa ma anche ricca di zucchero. L'ideale sarebbe berne un bicchiere e non esagerare. Piace ai bambini, i figli di mia sorella ho visto che la bevono volentieri infatti e spesso la vedo alle feste di compleanno. Io preferisco altre bibite, però se c'è in casa un bicchiero me lo concedo specie se fa caldo. Tutto sommato le do un giudizio positivo anche se non mi fa impazzire di certo...
    passabile di prezzo abbordabile
    c'è di molto meglio secondo me
  • lol80
    Buon gusto
    opinione inserita da lol80 il 29/06/2020
    Buongiorno a tutti.. Questo marchio di coca cola è stato un caso che io avessi provato, perché presa per sbaglio da mio marito... Ma alla fine decidemmo di tenerla e di non cambiarla dato che comunque non mi piace tornare al supermercato per cambiare dei prodotti... Infatti alla fine è stata abbastanza apprezzata da noi soprattutto da mia figlia che non beve bevande troppo frizzanti e questa bevanda ha un gusto di coca cola, anche se si allontana abbastanza dalla coca cola originale... Molto meno frizzante ma si sente abbastanza il gusto cola.. È simile a quei ghiaccioli che si consumano in estate, quei ghiaccioli assortiti tra i quali c'è il gusto cola... Ecco è più o meno così... Ma non appena l assaggi, anche non vedendo la bottiglia, si capisce che non è coca cola ma una bevanda ad un gusto simile... Il prezzo è inferiore rispetto ad altri marchi di coca, pepsi ecc... Infatti è di soli 0,69cent... Se non siete molto esigenti io vi direi di provarla anche se non è davvero il massimo.
    Poco gassata
    Gusto leggero
  • ioalessandro
    Buona qualità e ottimo il suo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 28/06/2020
    Un po' di tempo fa, andando al supermercato vicino casa mia ho visto che vendevano il prodotto Happy fresh cola ad un ottimo prezzo. Io fino a quel momento non lo avevo mai comprato e visto l'ottimo prezzo ho deciso di comprarlo e provarlo almeno una volta. Dopo aver comprato tutto quello che mi serviva per me e per la mia famiglia, ritorno a casa e inizio a preparare qualcosa da mangiare per pranzo e così facendo ne approfitto per bere un bicchiere di Happy fresh cola. A me personalmente mi è piaciuta e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, non solo per il suo ottimo prezzo, ma anche il suo sapore a me personalmente mi è piaciuto e ogni tanto quando vado al supermercato la compro con molto piacere.
    tanti
  • caterinadecarli54
    Valido prodotto
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 28/06/2020
    Ho voluto acquistare questo prodotto in alternativa alla coca-cola, e devo dire che è stata un’ottima esperienza. Il sapore è buono, simile a quello della coca-cola, per quanto riguarda frizzante lezza e sapore, ma non completamente identico. Si tratta di una diversità come tra Pepsi e coca-cola fondamentalmente. Il prodotto non contiene eccessivamente coloranti per cui si può definire salutare, a un buon sapore e un buon prezzo. Proprio per questo, te lo posso consigliare se volete cambiare rispetto alla coca-cola. L’estetica è quasi simile ma non completamente identica. Conclusione finale, lo consiglio.
    buon sapore
    sapore non identico alla coca
  • wonderful
    una bibita al gusto di cola
    opinione inserita da wonderful il 27/06/2020
    A casa mia solitamente beviamo bibite gassate nel fine settimana oppure quando ci sono pranzi o cene particolari. In queste occasioni acquistiamo tantissime bibite ed a volte comperiamo anche Happy fresh cola,come dice il nome una bibita che ha il sapore di coca cola,però a dire il vero il sapore è diverso,non so spiegarvi precisamente che cosa me se mi facessero bere entrambe le riconoscerei subito. E' abbastanza frizzante anche se non lo è troppo,anzi già la sera a volte si presenta meno gassata rispetto al pomeriggio,pur chiudendola accuratamente. Io la consiglio fredda perchè calda mi sembra abbia un gusto meno buono.
    non troppo frizzante
    non mi piace se non è fredda
  • rossella83
    non troppo gassata
    opinione inserita da rossella83 il 27/06/2020
    Qualche volta,spinta dalle varie offerte promozionali mi capita di acquistare Happy fresh cola. Chiarisco subito che non ha un sapore cattivo ma non è paragonabile per bontà alla coca cola classica. Spesso la uso d'estate per preparare le granite per i bambini. Innanzitutto la trovo meno gassata e poi lascia un retrogusto differente rispetto appunto alla Coca Cola. Poi un'altra cosa che mi lascia interdetta è che se la si chiude bene la Coca Cola il giorno successivo si può anche bere mentre questa mi sembra che cambi di sapore,si avvicina di più al the. Onestamente la compero sporadicamente ma non posso dire che mi piaccia tanto!
    costo economico,non troppo gassata (per chi ama questo tipo di sapore)
    non mi piace se avanza
  • monichina76
    Non buona
    opinione inserita da monichina76 il 26/06/2020
    L'ho comprata al discount per poco, meno di un euro, non ricordo quanto. Non è buona, dovevo aspettarmelo È un'imitazione della bevanda alla cola più conosciuta. Paragonandola a questa è meno frizzante, ha un sapore più annacquato e si sente un sentore di limone, almeno a me sembra. Perché comprarla? Per risparmiare sulle feste dei bambini e non è cattiveria. Primo perché essendo meno buona ne bevono di meno e si rovinano la salute di meno. Vietarla totalmente è impossibile, perché alle feste degli altri c'è sempre. Secondo perché è meno frizzante e faccio contente le vecchie zie che si lamentano sempre. Io le poche volte che la bevo scelgo l'originale.
    Costa poco, poco frizzante per questo adatta ai bambini
    Poco frizzante, sapore annacquato