• percentuale frutta
5 Opinioni per Happy hand Arancia rossa
  • ricky79
    Dissetante
    opinione inserita da ricky79 il 14/07/2020
    Happy hand Arancia rossa è una bibita a base di arancia rossa e contiene almeno il 30 per cento di frutta. La confezione è molto grande, è infatti da un litro e mezzo, ma l'incarto in tetrapak la conserva perfettamente, in ogni caso una volta aperta va consumata entro pochi giorni. Noi in famiglia la beviamo praticamente tutti sia a colazione, che con uno spuntino e quindi riusciamo a consumarla in pochi giorni. Non la conosco meglio però ba chi ne fa poco uso perché tenderebbe a rovinarsi dopo pochi giorni. La bevanda è molto saporita, dolce quanto basta e dissetante, in più non costa troppo.
    Buon prezzo
    Confezione molto grande
  • silviachiara
    Buona
    opinione inserita da silviachiara il 25/06/2020
    Il succo di Arancia rossa della marca Happy Hand è molto buono ed io lo bevo bello ghiacciato soprattutto in estate. Ha un sapore gradevole non troppo dolce come piace a me. Non eccedendone nell' uso non è un prodotto neanche troppo calorico, infatti un bicchiere normale da 200 ml contiene solamente 90 calorie circa. La confezione è in tetra pack ed ed molto grande, contiene un litro e mezzo di succo. Io la compro se son certa di poterla consumare tutta una volta aperta, perché si conserva solo per tre giorni. Sarebbe infatti ideale poter trovare delle confezioni più piccole per non dover sprecarlo una volta aperto. Il costo è basso.
    Buono
    Confezione troppo grande
  • melina2010
    Buona al mattino
    opinione inserita da melina2010 il 01/06/2020
    Il succo Happy hand Arancia Rossa è una bibita dolce e dissetante. Solitamente la consumo al mattino o a merenda. La confezione è di circa 1 litro e deve essere consumata entro i 3 giorni dall'apertura. Il gusto e il profumo sono strepitosi, anche se non bisogna abusarne, essendo comunque ricco di zuccheri e quindi poco salutare. Non è particolarmente calorica, vi consiglio un paio di bicchieri massimo al giorno. Il costo non è elevato e la reperibilità è abbastanza elevata, specie negli ipermercati dove avete una vasta gamma di prodotti a disposizione . È un prodotto che sicuramente vi consiglio.
    Prezzo
    Non salutare
  • sisina
    Confezione grande
    opinione inserita da sisina il 21/05/2020
    Happy hand Arancia Rossa è una bevanda a base di arancia rossa, con almeno il 30% di frutta. È una bibita buona e dissetante, dal sapore non troppo dolce, un bicchiere da 200ml contiene solo 89 calorie. Il costo è molto conveniente. La confezione però è da 1 litro e mezzo e questo è forse l'unico inconveniente per me che vivo sola e non riesco a volte a consumare il succo in tempo. Infatti una volta aperto il succo deve essere consumato entro 3 giorni. Quindi anche se è conveniente a volte l'ho dovuto buttare perché non consumato in tempo. È un prodotto che quindi consiglio a chi ne usa un bel po', come una famiglia numerosa.
    Buona ed economica
    Confezione troppo grande
  • danrik
    Rinfrescante
    opinione inserita da danrik il 18/05/2020
    La bevanda Happy hand a base di Arancia Rossa è una buona bibita rinfrescante dal sapore non troppo dolce, che può essere bevuta in qualsiasi momento della giornata. Il succo di arancia rossa è zuccherato e un bicchiere ( circa 200 ml ) contiene 89 calorie. La confezione è in tetra Pak e contiene un litro e mezzo di succo d'arancia rossa e una volta aperto va conservato in frigorifero per un massimo di 3 giorni. Io la bevo durante tutto l'anno e, siccome piace anche ai miei bambini, loro la bevono a merenda accompagnandola da un altro piccolo snack. Il costo è buono, molto basso e conveniente. Unico problema come tutti i succhi contiene solo il 30 % di frutta.
    Non troppo dolce
    Solo 30% di frutta