• frizzantezza
2 Opinioni per Happyfresh - gusto gassosa
    La gassosa
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2019
    Bevanda frizzantina presa la discount Md. il costo è veramente irrisorio per essere una bevanda analcolica dal gusto gassosa. E' frizzante al punto giusto molto dolce e costa meno di un euro per una bottiglia da un litro e mezzo. Di facilissima reperibilità esiste in vari gusto, questo è il più neutro, perfetto da miscelare a dei succhi per preparare qualche aperitivo. E' un'eccezion da concedersi random. La frizzantezza è un pochetto pungente e potrebbe non piacere per l'estrema dolcezza ma si può fare un'eccezione ogni tanto. La consiglio ma con moderazione non è il massimo per ingredienti ma il prezzo invoglia.
    gusto e prezzo
    non proprio salutare
  • giocobene
    bevanda stile gassosa
    opinione inserita da giocobene il 20/05/2019
    Ho trovato questa bevanda al discount MDe l'ho pagata solo 59 centesimi. Il prezzo bassissimo è per una qualità medio bassa ma non è imbevibile. C'è scritto gusto gassosa ma la gassosa buona è un'altra. E' come una acqua minerale gassata con l'aggiunta di zucchero, non è particolarmente frizzante, troppo poco per me, ed è dolciastra per fortuna non troppo. Non so se consigliarlo come prodotto forse per le feste dei bambini, perché gli ingredienti sono gli stessi di quelle normali, forse è il dosaggio che è diverso, e costa pochissimo. In generale preferirei qualcosa di più costoso ma più buono.
    dolce, economica
    non abbastanza buona