4 Opinioni per Haribo Kimono
    Le famose Haribo
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2019
    Haribo ha tantissimi tipo di caramelle, dalle gommose a forma di orsetto colorato fino ad arrivare alle Kimono. Nonostante il nome orientaleggiante si tratta di strisce di liquirizia addolcita con zucchero. Sono dei bastoncini molto sfiziosi, non sono puri ma addizionati con altri ingredienti. Prezzo basso, buona la grammatura e piacevole il sapore,. Chi conosce la liquirizia pura e non la ama per l’asprezza ma ne apprezza il sapore fresco potrebbe trovare in queste caramelline una buona alternativa. Le ho prese diverse volte, niente mane, dal prezzo alla reperibilità, passando per la piacevolezza anche se decisamente molto zuccherosa.
    sapore
    calorie ingredienti
    favolose
    opinione inserita da anity il 10/04/2019
    Le caramelle della marca Haribo le acquisto spesso mi piacciono tantissimo ho provato diversi gusti di forme e posso confermare che sono tutte buone, adesso voglio parlarvi delle kimono. Sono caramelle che si trovano facilmente in commercio, la confezione e' da 200 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di un euro e molte volte si riescono anche a trovare in offerta. All'interno della busta troviamo caramelle sfuse, sono strisce di caramella gommosa al gusto di liquirizia molto intenso. Sono caramelle davvero favolose, piacciono a grandi che piccini. Consiglio di provarle per chi non lo ha ancora fatto.
    buonissime
  • sallyrose
    Tenere caramelle alla liquirizia
    opinione inserita da sallyrose il 06/01/2019
    Qualche volta cedo alla tentazione di provare delle caramelle nuove ed è così che ho acquistato le Kimono della Haribo. Si tratta di strisce di liquirizia lunghe e mediamente sottili, perfette da gustare come si vuole. La confezione da 200 grammi costa poco più di un euro e gli ingredienti sono semplici e naturali. Io le trovo soprattutto nei supermercati più grandi e forniti. Le Kimono spirigionano un aroma di liquirizia veramente eccezionale e questo basta da far venire l’acquolina, in special modo se siete amanti di questo gusto particolare. Le strisce sono morbide e buone da addentare perché non sono affatto dure bensì si masticano con piacere e rivelano sin da subito il loro sapore alla liquirizia. Sono dolci ma non stucchevoli, tenere e con un retrogusto intenso e piacevole. L’unico difetto è che tendono un po’ ad attaccarsi ai denti. Inoltre, sono preparate con zucchero e, per evitare danni ai denti, è meglio lavarseli o masticare una gomma sugar free. In linea di massima, penso che le Kimono siano molto sfiziose, semplici e al contempo particolari, in grado di lasciare un bel sapore in bocca. Per me sono promosse.
    Sapore, prezzo, consistenza
    Contengono zucchero
    Liquirizia!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/12/2018
    In ufficio qualcosa da sgranocchiare e qualche caramella non manca mai ed infatti sopra la scrivania in questo momento ho una busta da 200 grammi di Kimono Haribo acquistata nel reparto dolciumi dell'Auchan per circa due euro. Si tratta di sfilacci di liquirizia, intrecciati su sé stessi tanto da sembrare cinture del kimono. La liquirizia Haribo è sempre molto gustosa, leggermente gommosa, dolce al punto giusto per un momento di goloseria che consola tra una scartoffia e l'altra. Se mangiate con moderazione queste liquirizie sono di certo più sane di tante altre caramelle ricche di zuccheri e coloranti, quindi senza esagerare le consiglio!
    buone
    meglio non esagerare