3 Opinioni per Haribo Le Gelee fragola
  • michelabuong76
    Bontà e qualità
    opinione inserita da michelabuong76 il 09/01/2021
    Buonissime caramelle. Con la scusa di comprarle ogni tanto a mio figlio, che le adora, ne approfitto pure io, ma naturalmente senza eccedere! Stessa cosa con il mio bambino, a cui spesso devo nasconderle per fargliene assaggiare giusto qualcuna, altrimenti da solo non si regola, le vorrebbe tutte! Di Haribo Gelee ci sono diversi gusti assortiti. Ho provato quasi tutte le varietà e posso dire che in queste, si sente tutto il gusto della frutta, morbidissime, ricoperte da granella di zucchero, con ingredienti del tutto naturali. Con le caramelle Haribo noi mamme siamo più tranquille, questo sì, ma come ho scritto all'inizio, non è bene esagerare nel mangiare caramelle in generale, poiché lo zucchero in eccesso non fa bene: nemmeno ai nostri figli e ai loro denti! Tuttavia Haribo anche con queste gelatine di frutta ha creato un ottimo prodotto di qualità. Anche il prezzo è equilibrato e spesso trovo delle offerte, quindi ancora meglio! Nella calza della Befana sono immancabili! Consiglio!
    Buone, morbidissime, di qualità
    Molto zucchero perciò da consumare con moderazione
  • tatadada
    Caramelle di gelatina
    opinione inserita da tatadada il 09/01/2021
    Tra le varie caramelle che ha acquistato per la calza c'erano anche queste, sempre della marca Haribo, le chiamano Le Gelee al gusto fragola. Volendo ci sono di diversi gusti assortiti. Si tratta di gelatina di fragola o frutta ricoperta interamente di zucchero. Anche queste non sono per nulla salutare, quindi meglio evitare di darle ai bambini troppo piccoli e per quelli più grandi una ogni tanto. Sicuramente meglio realizzarle in casa senza lo zucchero finale. Sono più salutare. In ogni caso sono buone e una tira l'altra. Mi sento comunque di consigliarle a tutti, ma non esagerate troppo nel mangiarle. Meglio d'inverno, perché in estate si sciolgono parecchio.
    buone e vari gusti
    piene di zucchero, non sono salutare
  • robyelele2014
    Caramelle Gelee alla frutta
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/07/2020
    Nelle caramelle Gelee della Haribo si sente tutto il gusto della frutta , di recente o mangiato quelle al gusto fragola, già al primo morso si sente il gusto della frutta, le caramelle sono fatte di un gelee morbidissimo con succo di frutta , ricoperte da granella di zucchero, tutte con ottimi ingredienti del tutto naturali. Infatti con le caramelle Haribo noi mamme siamo tranquille , perché sappiamo con certezza di dare ai nostri bimbi prodotti di prima qualità. Nonostante l'ottima qualità ,il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo , tante volte si trovano anche in offerta, comunque le caramelle si trovano in svariati gusti.
    Ottimo prodotto
    Niente