4 Opinioni per Haribo Rainbow Fizz
  • sallyrose
    Rainbow Frizz buonissime
    opinione inserita da sallyrose il 09/12/2018
    Ho un debole per le caramelle frizzanti ed è per questo che ho acquistato le Rainbow Frizz della Haribo. La confezione costa circa 1.50 euro e le vedo in vendita in molti supermercati, specie i più forniti. Queste caramelle sono molto zuccherose in fatto di ingredienti, però non contengono prodotti artificiali. Queste caramelle sono presenti in vari gusti, come mela, fragola e ribes. Sono morbide ma non eccessivamente e hanno un ripieno altrettanto morbido. Quando le si mangiano non si attaccano troppo ai denti, ma è bene non eccedere perché si tratta comunque si caramelle zuccherine e ulteriormente ricoperte esternamente da zucchero. La fragranza di queste caramelle è quella tipica della frutta e per questo anche il sapore è fruttato, perfettamente bilanciato tra dolce e aspro. La particolarità di queste Frizz sta proprio nella sensazione frizzante che si avverte quando le si mangia. In questo modo sono ancor più uniche e meno stucchevoli. Mi piacciono anche perché si riescono a distinguere dei sapori tra i tre presenti. A me piace mangiarlo singolarmente e adoro quella blu, ma ovviamente faccio attenzione a non esagerare e dopo mi lavo i denti per scongiurare il rischio carie. Le Rainbow Frizz sono veramente ottime sia per quanto riguarda la consistenza che il sapore e pertanto le consiglio come sfizio golosamente fruttato per grandi e piccoli.
    Sapore, prezzo, consistenza e qualità
    Zucchero
  • cancrina
    Rainbow Fizz
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Premetto che sono una persona che ama molto mangiare dolciumi in generale, tra questi ci sono le caramelle e le mie preferite sono quelle dalla Haribo. Di recente mi è capitato di provare le caramelle Rainbow Fizz e devo dire che sono una valida alternativa alle solite con liquirizia. Si tratta di caramelle infatti che hanno la forma di piccoli tubi a base di frutta. La particolarità di questa varietà è che contengono lo zucchero all'esterno che li rende frizzantini, di conseguenza hanno un gusto particolare ma buono. Essendo a base di zucchero vanno mangiate sempre con moderazione, il prezzo è proporzionato alla qualità del prodotto.
    buon sapore
  • rossella83
    buone ma moderare le quantità
    opinione inserita da rossella83 il 26/09/2018
    Sono golosissima di caramelle Haribo malgrado purtroppo questo genere di dolciumi non sia per nulla a vantaggio della salute dei denti! Sono talmente buone che non riesco a resistere! Mi piacciono tantissimo le Haribo Rainbow Fizz come suggerisce il nome si tratta di un arcobaleno di caramelle,tutte colorate in modo differente e tutte una più buona dell'altra,sono squisite credetemi! Non se ne riescono a mangiare molte insieme,almeno io non ci riesco,perchè sembra che causino fastidio ai denti...quindi meglio moderare le quantità! Purtroppo non riesco sempre a trovarle,si trovano solo nei supermercati dove c'è un ampio assortimento! Il costo è commisurato alla quantità!
    buonissime,ottimo brand,non costose
    reperibilità,fanno male ai denti
  • mammaseba
    Fruttate e buonissime.
    opinione inserita da mammaseba il 25/09/2018
    Sono delle caramelle gommose della Haribo... potrei dire che si tratta delle mie preferite in assoluto. Sono semidure e come forma e aspetto ricordano molto le liquirizie farcite, ma in realtà come sapore sono del tutto diverse. Esternamente sono di quattro colori diversi e piene di zucchero, all'interno invece c'è una sorta di ripieno di colore bianco, ma non saprei dire quale sia il suo gusto. L'esterno invece, di un colore diverso per ogni caramella, serve a distinguere i vari gusti. Si tratta infatti di caramelle per lo più fruttate, anche se sulla confezione non c'è scritto nulla al riguardo e io non sono mai riuscita a capire quali siano tutti e quattro i gusti. Quella verde comunque dovrebbe essere alla mela verde e quella rosa alla pesca. Per quanto riguarda la gialla e la blu invece non ho mai capito a che gusto corrispondano, ma sono tutti e quattro i colori veramente buonissimi.
    qualità, prezzo, fruttate